Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi sono dovuto sorbire ore e ore di fetch quest per arrivarci...ma QUEL momento di trama e quella boss battle sono stati devastanti e mi hanno ampiamente ripagato.
Roba da pelle d'oca.
(Per chi se lo chiedesse, quinto Eikon preso...)
A me Cid e Benedikta sembrano comunque due personaggi messi li appositamente per farci un prequel in futuro, ti danno un assaggio del loro passato ma senza approfondirlo.
Mi sono dovuto sorbire ore e ore di fetch quest per arrivarci...ma QUEL momento di trama e quella boss battle sono stati devastanti e mi hanno ampiamente ripagato.
Roba da pelle d'oca.
(Per chi se lo chiedesse, quinto Eikon preso...)
Sì, e subito ho voluto provare, sono uscito, ho messo inglese, ho riparlato con lui e....ha una voce stridula, giovane, strana. Quindi hanno semplicemente fatto qualcosa di più vicino possibile
Madò ogni volta ridevo. Mentre mi incamminavo da lui pensavo "sto andando dal -come staaaaaaaai-"
Lì non ho provato in inglese com'è, ma sicuramente dice qualcosa di simile in modo molto particolare.
Per me sarà la cosa più difficile da fare legit, io ho usato gli accessori o non ne uscivo mai e poi mai. E rido quando leggo che doveva essere un action puro difficile ecc...
Doveva SOLO avere la modalità difficile con un danno subito maggiore, anche se il recupero HP tramite
trasformazione
non so quanto avrebbe davvero costretto il giocatore a stare attento con l'uso di pozioni. Gira e rigira c'era da cambiare moltissimo temo. Ma non ne ho idea.
Sicuramente qualcosa di più complicato sarebbe stato, sarebbe stata "una pezza" che avrebbe accontentato molti. Ma scommetto che poi "il difficile non è così difficile" e punto e a capo.
Post automatically merged:
Comunque ecco la missione dove quell'NPC parla, è in inglese, la voce pure lì è strana
E' chiaro che in un doppiaggio diverso hai dei limiti, ma credo che quella che gli hanno messo in italiano rende proprio la stessa stranezza prevista. Idem eventuali altre voci che sembrano essere messe a caso. Per me anche questi NPC sono tutti lavorati per bene
Perché è doppiato benissimo
Salvo qualche caso isolato legato a voci di brusio e dialoghi ultrasecondari.
Stiamo comunque parlando di un gioco che avrà una cinquantina di ore di tracce audio. Quindi è normale trovare qualcosa "fuori posto" (raramente).
Poi scommetto che pure in jap ci sarà qualche cosa ridicola o sottotono, ma non parlando la lingua è quasi impossibile rendersene conto.
Ahahahaha anche a me. Svogliatissimo (com'è giusto che sia).
Poi mi fa morire pure l'npc al bancone che ti dice se ci sono secondarie sparse per il mondo di gioco. Fa la voce da drag queen in certi momenti.
Perché è doppiato benissimo
Salvo qualche caso isolato legato a voci di brusio e dialoghi ultrasecondari.
Stiamo comunque parlando di un gioco che avrà una cinquantina di ore di tracce audio. Quindi è normale trovare qualcosa "fuori posto" (raramente).
Poi scommetto che pure in jap ci sarà qualche cosa ridicola o sottotono, ma non parlando la lingua è quasi impossibile rendersene conto.
Per me sarà la cosa più difficile da fare legit, io ho usato gli accessori o non ne uscivo mai e poi mai. E rido quando leggo che doveva essere un action puro difficile ecc...
Doveva SOLO avere la modalità difficile con un danno subito maggiore, anche se il recupero HP tramite
trasformazione
non so quanto avrebbe davvero costretto il giocatore a stare attento con l'uso di pozioni. Gira e rigira c'era da cambiare moltissimo temo. Ma non ne ho idea.
Sicuramente qualcosa di più complicato sarebbe stato, sarebbe stata "una pezza" che avrebbe accontentato molti. Ma scommetto che poi "il difficile non è così difficile" e punto e a capo.
Comunque ecco la missione dove quell'NPC parla, è in inglese, la voce pure lì è strana
E' chiaro che in un doppiaggio diverso hai dei limiti, ma credo che quella che gli hanno messo in italiano rende proprio la stessa stranezza prevista. Idem eventuali altre voci che sembrano essere messe a caso. Per me anche questi NPC sono tutti lavorati per bene
Ma no un action puro difficile non l'avrei mai voluto, però dai anche in ng+ modalità FF per ora veramente pochi problemi. Cioè ok si qualche mostro più "forte" in più, disposizione diversa, ma se l'ia rimane stupida, tu hai comunque un livello pari o simile al loro, hai l'equip al massimo e pure tutti i 6 eikon alla fine li sciogli. E ti dico inizialmente io ero uno di quelli che non si lamentava, ma più vai avanti e più capisci quali skill concatenare più fai macelli. E poi comunque una scelta in più non fa mai male.
trasformazione
Madò
Io ieri ho provato per un'ora una, ma nulla...il massimo che ho fatto è stato riuscire ad arrivare alla prova finale ma con meno di un minuto, e perdere sistematicamente. Avevo giusto provato poi un'altra ma è andata peggio. E' una roba nelle mani/testa che non ho e non avrò mai. Io ho problemi coi Souls dove alla fine devi solo schivare al momento giusto e attaccare, stop. Pensa l'impossibilità nel fare sti action con ste sfide qui
ma come fate a giocare in italiano? io ho sentito 5 minuti di dialoghi e rispetto al jap è imbarazzante
cmq sono andato avanti...stavo per entrare nella capitale e zac altre 4-5 quest secondarie del cavolo e niente...tra l'altro oggi nemmeno posso giocarci :(
Madò
Io ieri ho provato per un'ora una, ma nulla...il massimo che ho fatto è stato riuscire ad arrivare alla prova finale ma con meno di un minuto, e perdere sistematicamente. Avevo giusto provato poi un'altra ma è andata peggio. E' una roba nelle mani/testa che non ho e non avrò mai. Io ho problemi coi Souls dove alla fine devi solo schivare al momento giusto e attaccare, stop. Pensa l'impossibilità nel fare sti action con ste sfide qui
Sarà un mio limite, ma io non riesco ad apprezzare un doppiaggio in una lingua che non capisco e quindi dove non so dove il doppiatore sta cambiando tono, su che parola o frase urla ecc...
Io credo di essere a 3/4 di gioco e per quanto mi riguarda se fosse stato più difficile probabilmente sto cs mi avrebbe stancato. Così è perfetto per me