Ma stiamo ancora tirando fuori la storia delle recensioni? Ma che davvero
Le recensioni non sono.il messia, anche perché se voglio posso tirarti fuori due testate a caso ( IGN e RPG fan) dove parlano bene delle side quest, e li qual'è la scusa se lo faccio?
Dai...
Gli utenti di spazio sono un fattore ultra minuscolo ma intanto le vendite parlano chiaro, e soprattutto gli utenti aumentano sempre più avanzando nella trama e confermando la tesi delle side molto belle e utili.
ho tirato fuori Horizon perché il primo aveva delle side ridicole e con animazioni di legno a detta di molti ( per me erano ok) e nel secondo le hanno migliorate, stesso motore grafico, poco lavoro e massima resa.
Appunto perché FFXVI è o sedicesimo capitolo che
le side sono sempre state così o peggio me non ho visto tutta sta crociata.
Però qua si perché " è FF" e perché la main è così fuori scala che a certa gente urta vedere la differenza nelle side?
Sono sicuro che se la main non fosse stata così non si sarebbero lamentati così tanto.
Che poi la struttura potrà anche sapere di stra vecchio, ma se il contenuto funziona non ne vedo il problema, che magari si concentravano sulle side di più e facevano una main più contenuta e meno esagerata di ora.
Preferisco così a questo punto