PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque una cosa di trama che mi disturba per ora c'è, se qualcuno ha il quadro completo e mi vuole rispondere senza spoiler solo con sì/no vi sarò grato: (SPOILER ALMENO FINO A QUINTO EIKON)

per quale motivo Joshua non si è riunito subito a Clive, anzi per un certo tempo lo ha proprio evitato?

Verrà spiegata questa cosa nella trama del gioco più avanti o verrà lasciata perdere?
Si

Mi pare che venga spiegato (spoiler fino a bo? quinto/sesto eikon?)
Se non ricordo male è perché Joshua pensava che, stando vicino al fratello, Ultima dentro il suo corpo avrebbe iniziato a ribollire e a "fare i capricci" per uscire.

Ma poi ha scoperto che Ultima si è già manifestato in altri modi, quindi sticazzi.

Mi pare che venga spiegato (spoiler fino a bo? quinto/sesto eikon?)
Se non ricordo male è perché Joshua pensava che, stando vicino al fratello, Ultima dentro il suo corpo avrebbe iniziato a ribollire e a "fare i capricci" per uscire.

Ma poi ha scoperto che Ultima si è già manifestato in altri modi, quindi sticazzi.

Noi intendiamo dagli eventi del prologo fino al time skip. In tutto quel periodo
Perché non l'ha mai cercato se era vivo? Viene detto più avanti? Ultima lo imprigiona prima del timeskip. Resta incappucciato per tutta la prima parte a quale scopo? Visto che poi se lo toglie e chissene frega dell'ipotetica copertura xD

Noi intendiamo dagli eventi del prologo fino al time skip. In tutto quel periodo
Perché non l'ha mai cercato se era vivo? Viene detto più avanti? Ultima lo imprigiona prima del timeskip. Resta incappucciato per tutta la prima parte a quale scopo? Visto che poi se lo toglie e chissene frega dell'ipotetica copertura xD
Aaah intendevate in quel periodo.
Non credo che
(Spoiler fino al terzo eikon)
Joshua sapesse che Clive fosse vivo.
Più avanti viene spiegato che cos'ha fatto nel frattempo.

E cosa potrei fare ? C’è soluzione? La PlayStation l’ho comprata da Amazon 4 mesi fa.
guarda sul web : devi provare a resettare il pad, perché magari è solo un problema del bluetooth dello stesso : spegni la console prendi una spilla da telefono, schiacci sul pulsantino posteriore (guarda sul web) e tieni premuto per tot secondi.

Aaah intendevate in quel periodo.
Non credo che
(Spoiler fino al terzo eikon)
Joshua sapesse che Clive fosse vivo.
Più avanti viene spiegato che cos'ha fatto nel frattempo.

Io per il momento mi sono dato come spiegazione
Che fosse ultima travestito per indirizzarlo dove voleva lui
Vediamo se andando avanti scopro altro. Dovrò farci più attenzione quando farò la seconda run.

Ho scoperto solo ora che il chocobo si ottiene solo dopo una quest secondaria. Quali sono le altre essenziali da fare per questo tipo di contenuti?

Datemi uno spin off su Barnabas.
Diamine si
Comunque c'è una zona che pare per un attività secondaria che al momento nel gioco non c'è
Spoiler dopo sesto eikon
tipo Colosseo dove anche Clive dice che dovrebbe essere importante per qualcosa (zona ultimo cristallo)

Sto iniziando a percepire anche io un po' di peso sulle side, come altri ho la sensazione della distribuzione poco intelligente.
Ho appena fatto una serie di fetch Quest nella main (tra cui la famigerata dell'aglio e delle noci) e appena fatta quella ti appaiono circa 6 piccole side Quest.
Diciamo che è un crollo verticale nel ritmo, potevano essere distribuite un po' meglio

È uscito il video musicale ufficiale di... :phraengo:
APRIRE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro