Puoi riavviare il controller. Sul retro, accanto alla scritta Sony, c'è un piccolo foro.E cosa potrei fare ? C’è soluzione? La PlayStation l’ho comprata da Amazon 4 mesi fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi riavviare il controller. Sul retro, accanto alla scritta Sony, c'è un piccolo foro.E cosa potrei fare ? C’è soluzione? La PlayStation l’ho comprata da Amazon 4 mesi fa.
SiComunque una cosa di trama che mi disturba per ora c'è, se qualcuno ha il quadro completo e mi vuole rispondere senza spoiler solo con sì/no vi sarò grato: (SPOILER ALMENO FINO A QUINTO EIKON)
per quale motivo Joshua non si è riunito subito a Clive, anzi per un certo tempo lo ha proprio evitato?
Verrà spiegata questa cosa nella trama del gioco più avanti o verrà lasciata perdere?
Se ho capito bene dovrebbe essere poco dopoMi ricordi questo punto bene?
Post automatically merged:
Intendo il rapporto tra clive eSe ho capito bene dovrebbe essere poco dopolo scontro con Bahamut
Mi pare che venga spiegato (spoiler fino a bo? quinto/sesto eikon?)
Se non ricordo male è perché Joshua pensava che, stando vicino al fratello, Ultima dentro il suo corpo avrebbe iniziato a ribollire e a "fare i capricci" per uscire.
Ma poi ha scoperto che Ultima si è già manifestato in altri modi, quindi sticazzi.
Aaah intendevate in quel periodo.Noi intendiamo dagli eventi del prologo fino al time skip. In tutto quel periodo
Perché non l'ha mai cercato se era vivo? Viene detto più avanti? Ultima lo imprigiona prima del timeskip. Resta incappucciato per tutta la prima parte a quale scopo? Visto che poi se lo toglie e chissene frega dell'ipotetica copertura xD
guarda sul web : devi provare a resettare il pad, perché magari è solo un problema del bluetooth dello stesso : spegni la console prendi una spilla da telefono, schiacci sul pulsantino posteriore (guarda sul web) e tieni premuto per tot secondi.E cosa potrei fare ? C’è soluzione? La PlayStation l’ho comprata da Amazon 4 mesi fa.
Aaah intendevate in quel periodo.
Non credo che
(Spoiler fino al terzo eikon)
Più avanti viene spiegato che cos'ha fatto nel frattempo.Joshua sapesse che Clive fosse vivo.
In generale c'è un sacco di materiale per un prequel o qualcosa del genere.Datemi uno spin off su Barnabas.
Diamine siDatemi uno spin off su Barnabas.
Puoi mandare il pad in garanzia a sony o dare il reso su amazon.E cosa potrei fare ? C’è soluzione? La PlayStation l’ho comprata da Amazon 4 mesi fa.
Tutte quelle quests con il +, danno sempre un aggiunta al gameplayHo scoperto solo ora che il chocobo si ottiene solo dopo una quest secondaria. Quali sono le altre essenziali da fare per questo tipo di contenuti?
È uscito il video musicale ufficiale di...
APRIRE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO