Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. Direi che sono abbastanza tranquilli. Il marketing sta continuando ininterrotto, e il campo di Luglio e Agosto è sgombero. Probabilmente si prenderanno un annetto (o più) per DLC + Versione PC, e rilanceranno il titolo nel prossimo Anno (Solare e Fiscale).Confermato: sta vendendo bene![]()
Per me é più facile di VIIR, come difficoltà stiamo dalle parti quasi di KH3
Ma perché uno dovrebbe farsi 50 ore di gioco per avere finalmente un livello di sfida decente?Ieri ho dovuto fare il primo cronolito 4 volte prima di riuscire mi ha fatto smadonnare altroché, secondo me in pochissimi hanno provato la modalità arcade,fatto i cronoliti appunto o fatta la seconda run a difficile ( che farò appena finisco la prima con calma )
Yes, sono proprio combo, per dire quadrato quadrato quadrato quadrato + freccia all'insu fa il morso preciso, torgal che attacca in rosso diciamo![]()
Secondo me la mancanza di difficoltà é data anche dall'IA inesistente dei mostri base. I boss se ti prendono fanno male, ti costringono a schivare e comunque a giocare in maniera attenta. I mostri normali per attaccarti ci mettono trooooooppo tempo. Fossero stati un po' più aggressivi sarebbe stato già meglio.
per quanto riguarda la parata/parry di
titano
io la sto usando un botto . non è inutile, è stra figa da usare![]()
I cronoliti sono una roba difficilissima. Prevedono un livello di tecnica che ci vuole un bel po'.Comunque tutti dite che è facile ma a parte me e altre due persone ci fosse qualcuno che ha commentato la modalità arcade, i cronoliti, i cronoliti in ver. Prova finale, il NG+ e la Ultimaniac![]()
Peccato che con la stratificazione con cui è stato pensato il gioco (e con cui ti sbattono in faccia la cosa) la prima si sblocca dopo 3 ore.Eh n'attimo, mica è uscito da 6 mesi il gioco![]()