- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,903
Non sono serio.Aspetta non ho capito sei serio o no?![]()
Non lo sono quasi mai nella vita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono serio.Aspetta non ho capito sei serio o no?![]()
Prossima settimana è possibile che arriverà l'annuncio della collaborazione con il 14 visto che il giorno dopo l'annuncio dell'espansione c'è anche la live letter per la 6.5 (ultima patch di endwalker).Fossi in loro capitalizzerei su questi 2 mesi di vuoto, e anzi potendo aggiungerei qualche contenuto piccino per tenere vivo il gioco (lo so, non è sempre facile inserire extra in corsa), nel mentre sviluppano Espansion e versione PC (che richiederanno un annetto fra una cosa e l'altra).
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Spoiler quarto eikon
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per favore continua, che quando entri in berserk poi mi spediscono tutto senza problemi.Tranquillo i tuoi dischetti sono nella mia immondizia.
Eh esatto, di solito è il silenzio stampa a creare dubbiCattivissima
Post automatically merged:
Anche perché mi pare che le aziende non si facciano problemi ad ammettere se qualcosa non ha venduto abbastanza o, nei casi dei furbi, di non commentare proprio
Stessa mia identica reazione.Quest Holding On (Eastpool)
L'incontro con la moglie di Murdoch
![]()
Io ci sono stati 2 momenti nel finale che ci sono andato vicinomi sono visto una reaction di una youtuber japsul finaleche piangeva come una fontana
però una curiosità carina...nella versione jap le due canzoni del finale sono invertite...sinceramente nn so quale scelta è stata meglio
Impossibile,secondo gli affidabili analisti di gamesforum Square non era soddisfatta delle vendite e tutta la cbu3 stava preparando la tendopoli a Ueno