PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fossi in loro capitalizzerei su questi 2 mesi di vuoto, e anzi potendo aggiungerei qualche contenuto piccino per tenere vivo il gioco (lo so, non è sempre facile inserire extra in corsa), nel mentre sviluppano Espansion e versione PC (che richiederanno un annetto fra una cosa e l'altra).
Prossima settimana è possibile che arriverà l'annuncio della collaborazione con il 14 visto che il giorno dopo l'annuncio dell'espansione c'è anche la live letter per la 6.5 (ultima patch di endwalker).

Cattivissima :asd:
Post automatically merged:

Anche perché mi pare che le aziende non si facciano problemi ad ammettere se qualcosa non ha venduto abbastanza o, nei casi dei furbi, di non commentare proprio
Eh esatto, di solito è il silenzio stampa a creare dubbi :asd:

Ragazzi a voi che parlavate del finale

una importante chiave di lettura della scena con Jill e Torgal è data dall'ultima subquest con Jill stessa, e sono stati gli sviluppatori e i doppiatori a dire di farci caso.

Ora, senza che riprendo il video, Jill racconta un aneddoto di giovinezza a Clive, una piccola disavventura che aveva avuto che l'aveva ridotta in lacrime tutta la notte, e alla fine del discorso dice però che al mattino vide il sole e si sentì meglio, perché vedere il sole per lei rappresentava la certezza che Clive avrebbe trovato un modo per tornare da lei.

Onestamente questo dialogo mi sembra molto, MOLTO specifico, e si abbina in maniera a dir poco perfetta alla scena che vediamo nel finale.

Poi la realtà è che alla fine di fatto risposte definitive non ce ne sono, e salvo dichiarazioni ufficiali speculeremo in eterno.

mi sono visto una reaction di una youtuber jap
che piangeva come una fontana
sul finale :asd:

però una curiosità carina...nella versione jap le due canzoni del finale sono invertite...sinceramente nn so quale scelta è stata meglio

Quest Holding On (Eastpool)
L'incontro con la moglie di Murdoch
4B7ELmxtKYWwilg23SkbGrPCe2IKEksZgbvl_cqmVBY.jpg

mi sono visto una reaction di una youtuber jap
che piangeva come una fontana
sul finale :asd:

però una curiosità carina...nella versione jap le due canzoni del finale sono invertite...sinceramente nn so quale scelta è stata meglio
Io ci sono stati 2 momenti nel finale che ci sono andato vicino
a far scendere le lacrime
e vi assicuro che è molto difficile che mi accada in qualsiasi medium (cinema , serie TV ecc.) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro