- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,013
Ho un mese abbondante per farcela.Non lo finirà mai prima di Starfield.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un mese abbondante per farcela.Non lo finirà mai prima di Starfield.
![]()
Se in un mese sei arrivato là dove sei ora, e segui lo stesso iter, lo finisci a ottobre.Ho un mese abbondante per farcela.![]()
Ma si boss, vai sereno. Imho una run completa la finisci, al più imho arrivi al d1 non anticipato di StarfieldHo un mese abbondante per farcela.![]()
Non eri anche nel team Baldur's?Ho un mese abbondante per farcela.![]()
Sui voti eccessivamente alti a certi titoli sono d'accordo, più che altro ci si aspettava un jrpg come é sempre stato, ma tant'è se ne é già discusso abbastanza di questo, la mia critica iniziale é sempre stata su questo punto.Se fosse per me il gioco è da 10 visto che danno voti alti a cani e porci e questo ha dei picchi assurdi.
Prima o poi a gioco finito scriverò qualcosa ma di sicuro a gente come te che non va bene il gioco a prescindere Ancor prima di giocarlo che ne auspicava il fallimento perché sta gente non deve permettersi di fare titoli così non piacerà. Ma è ok, è per questo che viviamo in un mondo libero. Sotto certi punti di vista anche fin troppo imho ma è o.t./
Comunque la gestione della parte RPG ridotta come dite voi allora fino a FF VI compreso non sono RPG ma semplicemente giochi a turni con abilità. Sta cosa fa ridere![]()
Quanta saggezza in un sol uomoFF XVI è come una donna con cui fare l'amore, era vestita in abiti invernali, serve un po' per spogliarla, zaza50 sei appena arrivato all'intimo, stai per togliere quello e cominciare. E' una donna che vuole molto...sappilo!
L'importante è il comunicato di Square che è soddisfatta dalla vendite.Sui voti eccessivamente alti a certi titoli sono d'accordo, più che altro avrei voluto un jrpg come é sempre stato, ma tant'è se ne é già discusso abbastanza di questo, la mia critica iniziale é sempre stata su questo punto.
Sul resto invece che non riguarda il gameplay ho poco da dire, la trama già mi sta piacendo molto e più avanti non dubito che i picchi di cui parlate saranno al top.
P.s. spazio ha scritto poco fa che é già fuori dalla top 15 in uk
Quello è già acquistato dai tempi dell'EA, ma inizio a pensare che mi debba prendere 6 mesi solo per lui per giocarloNon eri anche nel team Baldur's?![]()
Sarebbe bastato farli uscire a distanza di 2-3 mesi, vista la grandezza di ognuno di essi.Quello è già acquistato dai tempi dell'EA, ma inizio a pensare che mi debba prendere 6 mesi solo per lui per giocarlo
Stanno uscendo giochi troppo grossi ultimamente.
Anche Zelda.
Starfield.
Tutto troppo enorme (in senso buono, but still).
Zelda-Diablo-FF16Sarebbe bastato farli uscire a distanza di 2-3 mesi, vista la grandezza di ognuno di essi.
Invece di avercene 4 in 4 mesi...
![]()
Allora non sono l'unico pazzoP.S. Sto seriamente pensando di farmi un tatuaggio raffigurante Ifrit & Phoenix, mi piacciono troppo come sono stati realizzati e i loro Art. Ovviamente non è una decisione a cuor leggere, dovrei vedere tra i miei tatuatori preferiti chi potrebbe farlo (non lo sapete ma amo i tatuaggi e ne ho 10 fatti in un anno, e quello di cui vi parlo penso sarebbe perfetto da fare sulla schiena :Q__ )
Vero, anche se il dato positivo é in rapporto alle console vendute, sarà da vedere più avanti se regge o meno.L'importante è il comunicato di Square che è soddisfatta dalla vendite.
Che ti sei fatto di elden e che ti vuoi fare di questo?Allora non sono l'unico pazzo
Ebbi questa voglia già l'anno scorso con Elden Ring e alla fine me lo feci. Se continua a piacermi così, penso che finirò con il farmene uno pure su FFXVI![]()
Tranqui, il tempo che Yoshida fa uscire pure un DLC con superboss e si fanno un altra barconata di soldini.Niente oh, qualcuno ancora vuole sperare nel flop![]()
Io invidio queste persone . Devono avere tanto tempo liberoNiente oh, qualcuno ancora vuole sperare nel flop![]()
Il 10 e se ti piace poi giocai il 12 zodiac ageMa se volessi giocare un altro final fantasy cosa mi consigliate?
Ho giocato solo 7 originale (e remake)+crisis core psp e questoIl 15 durai tipo 3 ore e lo droppai pesante.
Ero indeciso tra il 9 e il 10![]()
Beh ma il redattore fa recensioni per lavoro, il giocatore no.Comunque tante volte ho letto delle critiche,secondo me giuste, alle recensioni in generale della stampa che, da un lato, portano un testo che affonda in tantissime componenti un videogioco, criticandolo aspramente in più parti e dall'altro riportano un voto molto alto che quasi non combacia con quanto scritto prima.
Ecco inviterei a leggere alcune delle ultime recensioni scritte qui in questo topic perché si fa esattamente la stessa cosa, gioco distrutto in tante componenti fondamentali ma poi "mi ha emozionato, voto 9".
Questo per giustificare in parte alcuni redattori, il voto finale spesso trascende, a ragione o a torto non sta a me dirlo, alcune mancanze del gioco stesso.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il problema è che molte di queste persone pensano che un flop serva a far tornare determinate cose in futuro...e no, non parlo di elementi...parlo di gameplayNiente oh, qualcuno ancora vuole sperare nel flop![]()