- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,746
E ancheSi procede col Completismo pre Main
Pulito le Sub Quest (figa la conclusione di quella di Quinten, e fighissimo che le Sub chiudano [Lostwing] e aprano [Eastpool] nuovi centri abitati).
S-ato Kanver. Facilone come livello, vista la brevità.
Completato 4 su 5 dei Cronoliti disponibili. Mi manca quello di Phoenix che mi ha fregato sul tempo proprio al Boss di fine stage.
il Cronolito della Fenice è andato.
Bastava un pizzico di concentrazione in più nelle prime fasi per buildare il tempo e arrivare con 4 minuti al Boss 
Ottenuto poi l'oggetto "importante" dal Orchestrion (avrei qualcosa da ridire su questo via vai dal nascondiglio a livello di pura narrativa, ma mi tratterrò per ora).
Sbloccata un'altra manciata di sub quest. Domani le pulisco e poi posso procedere, sono felicemente in pari con tutta la roba secondaria (eccetto le Final Trial che farò più avanti).

Ottenuto poi l'oggetto "importante" dal Orchestrion (avrei qualcosa da ridire su questo via vai dal nascondiglio a livello di pura narrativa, ma mi tratterrò per ora).
Sbloccata un'altra manciata di sub quest. Domani le pulisco e poi posso procedere, sono felicemente in pari con tutta la roba secondaria (eccetto le Final Trial che farò più avanti).