Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ha parlato di souls ?Fallacia del manichino: sostituire la tesi avversaria con un'altra per prevalere in una discussione
No, io non volevo un Souls. Volevo solo dei nemici normali che reagissero. La classica via di mezzo
Aspetti marginali? Sei serio? Il fatto che i nemici, se sto fermo, impiegano diversi secondi per decidere di attaccare sarebbe un problema da poco? Ovviamente, questo non vale per i nemici con la barra del vigore e con i boss. Quelli vanno beneE chi ha parlato di souls ?Non sarà che invece proprio vi aspettavate un gioco di un genere totalmente diverso da quello che è in realtà, e da qui lamentele anche su aspetti veramente marginali come i mob normali che non sono abbastanza aggressivi
Ripeto: sono mob base di un jrpgAspetti marginali? Sei serio? Il fatto che i nemici, se sto fermo, impiegano diversi secondi per decidere di attaccare sarebbe un problema da poco? Ovviamente, questo non vale per i nemici con la barra del vigore e con i boss. Quelli vanno bene
PS: io sono un grande estimatore di Final Fantasy XVI. Ciò non mi impedisce di notarne i difetti. E questo, a mio parere, è quello più grosso
Il post più sensato sulla difficoltà che ho letto finora.Sinceramente, è chiaro che XVI abbia un problema di difficoltà con i mob. Ma non riesco i boss essere così semplici, anzi a volte ho rischiato. È una difficoltà permissiva? Si assolutamente. È un gioco che basta premere un tasto e vinci? Ma anche no, devi saper giocare e capire le meccaniche. Ci sono mille mila Jrpg così ma non ho sentito volare una mosca, a volte con XVI è un merdaio
Poi vabbè che Rebirth come difficoltà sia mille volte avanti è verissimo (quel gioco è un goty)
Post automatically merged:
Ora però basta, che l'argomento ha strafacassato i maroni, soprattutto per la ciclicità![]()
Piacerebbe pure a me ma purtroppo il tempo è quello che è, spero di riuscirci l'anno prossimoIeri mi è venuta voglia di iniziare una nuova run, ora dirò forse un'eresia, ma per assurdo se l'avessero tenuto ancora più dritto come andamento sarebbe stato meglio. Nelle prime ore funziona tutto da dio come messa in scena.
Non ho mai detto questo, ma secondo me il XVI rende meglio proprio nelle parti lineari.Il prossimo che leggo che il prossimo FF lo vuole lineare e sparla di FFXIII lo vado a prendere a salumi in faccia!
Non dicevo direttamente a teNon ho mai detto questo, ma secondo me il XVI rende meglio proprio nelle parti lineari.
Io lo vorrei lineare, ma più come FFVII Remake.Il prossimo che leggo che il prossimo FF lo vuole lineare e sparla di FFXIII lo vado a prendere a salumi in faccia!
la qualità che hanno raggiunto non era per nulla ovvia o "normale". per nulla proprio.Io lo vorrei lineare, ma più come FFVII Remake.
Per me era la perfezione, nonostante abbia gradito tantissimo Rebirth(che era la ovvia e normale evoluzione).
PS: FFXIII l'ho giocato in questi anni e francamente era fin troppo lineare(e troppo limitato nell'azione), ripeto qualcosa più come FFVII Remake sarebbe molto meglio.
Certo che era ovvia, e anche normale, visto che dopo Midgar il mondo si apre.la qualità che hanno raggiunto non era per nulla ovvia o "normale". per nulla proprio.
Ma speriamo sia lineareIl prossimo che leggo che il prossimo FF lo vuole lineare e sparla di FFXIII lo vado a prendere a salumi in faccia!
Remake strutturalmente per quanto mi riguarda era perfetto, peccato che per il sottoscritto rimarrà incompiuto a livello di trama (la "terza parte" della trilogia non la prenderò nemmeno in considerazione).Certo che era ovvia, e anche normale, visto che dopo Midgar il mondo si apre.
Ma che sta a di..
Io poi non ho mai detto qualità, ma evoluzione..
Anche per me come struttura Remake era perfetto, infatti un prossimo FF main sarebbe l'ideale.Ma speriamo sia lineare
FFXIII comunque spero di riuscire a giocarlo appena ho un attimo
Post automatically merged:
Remake strutturalmente per quanto mi riguarda era perfetto, peccato che per il sottoscritto rimarrà incompiuto a livello di trama (la "terza parte" della trilogia non la prenderò nemmeno in considerazione).
Ti dirò: a me FFXIII la prima volta che l'ho giocato (al D1) non mi era piaciuto per nulla. Troppo lineare, combattimenti guidati, troppi personaggi poco profondi.Il prossimo che leggo che il prossimo FF lo vuole lineare e sparla di FFXIII lo vado a prendere a salumi in faccia!