Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,545
quello è puro esercizio di stile, può piacere come no, anche a me non piace ma c'è chi invece gradisce queste sezioni, quindi quello può non essere considerato un problema anche se effettivamente sono scene anche piuttosto lungheQuoto alla lettera tutte le parti in grassetto, nel ultimo punto in grassetto però questa spettacolarizzazzione eccessiva personalmente la vedo piu in un GOD o DMC che in un FF.. questo gioco ha dei momenti visivamente spettacolari e incantevoli ma cmq molto spesso esagerati e prolissi e lunghi quindi che una lotta tra Eikon dove tecnicamente e visivamente non fa una piega ma nella sostanza stai a guardare 2 ore di filmati dove interagisci poco o niente ripeto io voglio giocare se volevo vedere Ben hur vedevo il film appunto.. in questo gioco in certi momenti si vedo troppo e si gioca poco... a volte sbuffavo nelle lotte tra Eikon davvero non vedevo l'ora finissero..
nella sfida con il titano mi sarei tagliato un testicolo, avevo fatto un paio di orette di gioco, avrei voluto posare il pad ma sono finito in quella lunghissima sequenza dove la mia unica paura èra fallire per dover ricominciare da capo tutto