PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo l'8 era facile perché facile da rompere anche da inizio gioco, ma gli altri erano un pelino più difficili del XVI.
Giusto il X era dello stesso livello del XVI, mentre il XV era proprio a livello Kirby.

Il difetto del XVI è stato quello di andare troppo incontro ai giocatori neofiti senza offrire una difficoltà più appagante, che di questi tempi a certi titoli serve
Ho finito final fantasy 7 a 13 anni al 100% e non sapevo manco cosa fosse un jrpg.
Erano giochi facili capito il meccanismo
Post automatically merged:

Ma proprio no
Erano facili
Post automatically merged:

La final fantasy mode cmq non ha un livello di sfida basso,

Ultima modifica:
Io ho giocato tutti i Final Fantasy dal 7 in poi, ma il 16 occupa un posto speciale nel mio cuore. Lo Amo nonostante i suoi difetti
Stessa cosa.
Ecco perchè non entro più nel topic :rickds:

Per me il remake del 7 lo brutalizza in termini di gameplay e difficoltà.
Resta per me uno dei giochi più facili di sempre, nonostante alla fin fine mi sia anche divertito...

Per me il remake del 7 lo brutalizza in termini di gameplay e difficoltà.
Resta per me uno dei giochi più facili di sempre, nonostante alla fin fine mi sia anche divertito...
Il 7 Rebirth per me è il jrpg più potente di sempre, è tutto eccezionale.
È un anime ff7 fatto jrpg, una bomba pazzesca.
Il cs è il migliore in assoluto.

Expedition 33 è molto affascinante e ben fatto con una ost devastante che vale metà gioco, ma Rebirth sta ancora un pelino sopra

FFXVI va visto come un action rpg, ma parlando di storia, i pg e le ost sono eccezionali e se la giocano con ex33 e FF7.

Siamo su livelli altissimi

Se sono riuscito a finire io il 7 remake ed il 16 come primi, fidatevi che sono veramente facili :trollface:

Expedition 33 è molto affascinante e ben fatto con una ost devastante che vale metà gioco, ma Rebirth sta ancora un pelino sopra

FFXVI va visto come un action rpg, ma parlando di storia, i pg e le ost sono eccezionali e se la giocano con ex33 e FF7.

Combat action o meno, sempre jrpg è. A cosa serve metterlo in una categoria a parte. :asd:

Combat action o meno, sempre jrpg è. A cosa serve metterlo in una categoria a parte. :asd:
Serve a tenere buona la massa e anche il mio pancreas (che non c'entra niente per il genere, anzi sono pure d'accordo)

Sul 16 onestamente la storia non si avvicina minimamente a EXP, ma neanche il 7 se è per questo .
Riguardo il CS del 7 Rebirth, concordo in realtà su alcune cose (il gameplay è veramente fenomenale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro