Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, veramente imbarazzanteMa secondo me si sono dimenticati o fanno finta di dimenticare lo zoccolo duro che gli sostiene ancora tutt'oggi con il 14![]()
Se Epic dovesse prendere l'esclusiva, potrebbero volerci 2 anni prima di vederlo su PCesatto, veramente imbarazzante
come se non sapessimo che poi nel giro di un anno lo avremo anche su pc
non ci voglio nemmeno pensareSe Epic dovesse prendere l'esclusiva, potrebbero volerci 2 anni prima di vederlo su PC
Guarda che ti mando la finanza a casaComunque completo in lino>FF16
![]()
35° e non sentirli
Comunque completo in lino>FF16
![]()
35° e non sentirli
Top, per l'estate mi piace anche molto il Seersucker.Comunque completo in lino>FF16
![]()
35° e non sentirli
Ovviamente era volutoIo ci vedo un pattern.
io invece cosìComunque completo in lino>FF16
![]()
35° e non sentirli
Ma davvero i dungeon sono a corridoio e ci sono valanghe di QTE?Ammetto di essere parecchio perplesso. Ho sempre reputato la svolta verso l'action come la naturale evoluzione del combat system dei Final Fantasy, in un percorso che ha avuto il suo inizio dal XII, il primo gioco che prevedeva un'automatizzazione delle mosse dei membri del party. E perciò non è questo elemento a disturbarmi. Sono poi felice del fatto che finalmente ci sia una trama ben scritta e raccontata, dopo il pasticciaccio brutto del XV. Ma francamente trovo insopportabile che in un gioco con un budget simile mi debba ritrovare dei finti dungeon ridotti a corridoi, dei finti QTE che aspettano letteralmente l'input del giocatore, un finto sistema di battaglia e una finta difficoltà. Com'è possibile che il giocatore debba essere costretto a giocare un JRPG da 80 ore in facile prima di sbloccare una difficoltà per non impediti? Chi ha compiuto queste scelte di game design dovrebbe essere crocifisso nella sala mensa di Square, mannaggia a lui.
Per quale motivo avete deciso di assumere il responsabile del battle system di Devil May Cry 5 se poi avete ridotto scientemente la difficoltà del vostro gioco e mi permettete di completarlo anche schiacciando col naso tasti a caso? Cosa diavolo vi ha fatto pensare che fosse una buona idea?
Dannazione, ci volete far giocare o ci volete costringere a vedere il vostro film interattivo?