Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gifta il principe.Stavo ponderando di tornare ai vecchi gift ci stanno un sacco di key sole solette![]()
Piuttosto walking dead the bridge.Gifta il principe.![]()
Features
General
- Disable 30FPS cap in cutscenes/photo mode.
- Adjust gameplay FOV.
- Allow frame generation in cutscenes.
- JXL screenshot quality option and fixes hitching while taking screenshots.
- Allow the use of motion blur + frame generation.
Ultrawide/narrower
- Remove pillarboxing/letterboxing in borderless/fullscreen.
- Fixed HUD scaling with configurable HUD size.
- Fixed FOV scaling at <16:9.
this mod is very experimental as modding tools are in early build
notify me of any unintended effects and always use multiple save files in case of them
UPDATES:
------
0.2a removes EXP and HP changes, now it only affects Damage and AI
------
THE MOD:
This project is to provide simple difficulty improvements to make a more challenging experience
So here's the rundown of basic changes
Basic Difficulty
------
- Enemies deal more damage
- Enemy health remains untouched
- More enemies can attack at one time (they don't wait their turn)
INSTALL: place .pac into FINAL FANTASY XVI\data folder alongside all the other .pac files
Aspetti che la mod rimanga in dev per un po' o ti butti subito con la versione attuale?
Aspetto che mi arrivi il PC nuovo da GLS che è in sede dalle 8 e al 99% non consegneranno oggi.Aspetti che la mod rimanga in dev per un po' o ti butti subito con la versione attuale?
Curiosità mia più che altro.
L'hai preferito al scimmione gioca eStasera la provo anche io
Meno male che hanno rimosso i cambiamenti agli EXP. Nei commenti c'è gente che con un combattimento ha fatto 7 livelli
Post automatically merged:
PS: I nemici che attaccano uno alla volta come nei vecchi AC anche no eh... come si fa a mettere delle cose del genere?![]()
Da valutare però nei combattimenti più impegnativi come si comporta, perché va bene che la carne da macello attacchino tutti insieme, ma se iniziano a farlo nemici più forti o più complessi il tutto potrebbe sbilanciarsi molto male...PS: I nemici che attaccano uno alla volta come nei vecchi AC anche no eh... come si fa a mettere delle cose del genere?![]()
Io non posso scaricarloio ho ancora una giornata di download![]()
Vallo a prendere ai loro magazzini, è capitato anche a me un paio di volte (con GLS, BRT e TNT), se lo hanno lì ed è a nome tuo te lo dannoAspetto che mi arrivi il PC nuovo da GLS che è in sede dalle 8 e al 99% non consegneranno oggi.
Comunque penso la proverò subito e mi tengo ilo file originale a portata di mano, mi sembrano fix molto basilari, non dovrebbero rompere il gioco (da vedere sulle eikon fight però)
Sarei un perfetto gift.Gifta il principe.![]()
fai i massaggi rilassanti ?Sarei un perfetto gift.
So fare tutto in casa tranne stirare, ma si può imparare.
Però, non mi vesto da maid.
Per di più ampie skill nel campo REDACTED.
La citazione al vestito da maid
Quelli li lascio a Bubufai i massaggi rilassanti ?
Sarei un perfetto gift.
So fare tutto in casa tranne stirare, ma si può imparare.
Però, non mi vesto da maid.
Per di più ampie skill nel campo REDACTED.
La citazione al vestito da maid