UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo ponderando di tornare ai vecchi gift ci stanno un sacco di key sole solette :slurp:

FF16 è così noioso che dovete andare offtopic per trovare qualcosa di cui parlare? :trollface:

Perdonatemi, non ho saputo resistere :asd:

Sempre sia lodato, colui che l'ha moddato :hall:

Features

General

• Disable 30FPS cap in cutscenes/photo mode.
  • Adjust gameplay FOV.
  • Allow frame generation in cutscenes.
  • JXL screenshot quality option and fixes hitching while taking screenshots.
  • Allow the use of motion blur + frame generation.

Ultrawide/narrower
  • Remove pillarboxing/letterboxing in borderless/fullscreen.
  • Fixed HUD scaling with configurable HUD size.
  • Fixed FOV scaling at <16:9.

Oplallà

this mod is very experimental as modding tools are in early build
notify me of any unintended effects and always use multiple save files in case of them

UPDATES:
------
0.2a removes EXP and HP changes, now it only affects Damage and AI
------
THE MOD:
This project is to provide simple difficulty improvements to make a more challenging experience
So here's the rundown of basic changes

Basic Difficulty
------
  • Enemies deal more damage
  • Enemy health remains untouched
  • More enemies can attack at one time (they don't wait their turn)

INSTALL: place .pac into FINAL FANTASY XVI\data folder alongside all the other .pac files

Aspetti che la mod rimanga in dev per un po' o ti butti subito con la versione attuale?

Curiosità mia più che altro.
Aspetto che mi arrivi il PC nuovo da GLS che è in sede dalle 8 e al 99% non consegneranno oggi.

Comunque penso la proverò subito e mi tengo ilo file originale a portata di mano, mi sembrano fix molto basilari, non dovrebbero rompere il gioco (da vedere sulle eikon fight però)

Sempre più convinto di far bene ad aspettare, così sia i dev che i mod possano avere tutto il tempo di rifinirlo per bene :ahsisi:

Stasera la provo anche io
Meno male che hanno rimosso i cambiamenti agli EXP. Nei commenti c'è gente che con un combattimento ha fatto 7 livelli :rickds:
Post automatically merged:

PS: I nemici che attaccano uno alla volta come nei vecchi AC anche no eh... come si fa a mettere delle cose del genere? :facepalm:

Stasera la provo anche io
Meno male che hanno rimosso i cambiamenti agli EXP. Nei commenti c'è gente che con un combattimento ha fatto 7 livelli :rickds:
Post automatically merged:

PS: I nemici che attaccano uno alla volta come nei vecchi AC anche no eh... come si fa a mettere delle cose del genere? :facepalm:
L'hai preferito al scimmione gioca e
Elio E Le Storie Tese Reaction GIF by Italia's Got Talent

Da valutare però nei combattimenti più impegnativi come si comporta, perché va bene che la carne da macello attacchino tutti insieme, ma se iniziano a farlo nemici più forti o più complessi il tutto potrebbe sbilanciarsi molto male...

Aspetto che mi arrivi il PC nuovo da GLS che è in sede dalle 8 e al 99% non consegneranno oggi.

Comunque penso la proverò subito e mi tengo ilo file originale a portata di mano, mi sembrano fix molto basilari, non dovrebbero rompere il gioco (da vedere sulle eikon fight però)
Vallo a prendere ai loro magazzini, è capitato anche a me un paio di volte (con GLS, BRT e TNT), se lo hanno lì ed è a nome tuo te lo danno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro