UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partito, mi gira da dio sul PC nuovo (piango). Ora mi ci chiudo e commenterò solo a partita finita, e solo dopo aver spolpato con mano tutto quanto.

Che PC ti sei preso?

Comunque domanda, esiste una modalità foto? Non riesco a trovarla. :rickds:
Sì, c'è. Ho visto l'opzione quando ho messo in pausa un video (forse per aprire il codex), ma mi sa che si può impostare una combinazione rapida di tasti

Comunque per fare screenshot ti consiglio questa mod Falo

Io preferisco sempre screenshottare ingame che dal photomode (che qua non è manco particolarmente elastico)

Però mi pare sia un reshade preset quindi dovrebbe intaccare un pochetto le performance (generalmente è molto poco)

Comunque per fare screenshot ti consiglio questa mod Falo

Io preferisco sempre screenshottare ingame che dal photomode (che qua non è manco particolarmente elastico)

Però mi pare sia un reshade preset quindi dovrebbe intaccare un pochetto le performance (generalmente è molto poco)
Anche io di solito preferisco screenshottare in game, infatti il photomode lo uso solo in determinate circostanze. :sisi:

tecnicamente è un disastro, una fiera dello stuttering e frame drops che in alcune aree fa sembrare jedi survivor un port decente.
Wukong in confronto è di un altro pianeta nonostante l'Unreal Engine.

SE cambia rotta, o fallisci in fretta.

tecnicamente è un disastro, una fiera dello stuttering e frame drops che in alcune aree fa sembrare jedi survivor un port decente.
Wukong in confronto è di un altro pianeta nonostante l'Unreal Engine.

SE cambia rotta, o fallisci in fretta.
Insomma un altro FFVII Remake, chissà se qui faranno almeno qualche patch o abbandoneranno tutto un'altra volta, di sicuro a sto giro di soldi da me "sulla fiducia" non ne vedono di certo :asd:

Io sono appena arrivato
al rifugio di Cid
e con il FFXVI fix, la mod del registro e Xess non sto avendo alcun problema. È scomparso anche lo stutter nelle cutscenes. Poi magari peggiora dopo...

Io sono appena arrivato
al rifugio di Cid
e con il FFXVI fix, la mod del registro e Xess non sto avendo alcun problema. È scomparso anche lo stutter nelle cutscenes. Poi magari peggiora dopo...
Anche io per il momento sto andando liscio con il gioco. Certo, non ho l'occhio iper allenato per lo stuttering ma sul frame rate posso ritenermi soddisfatto. (Sempre sopra i 90/100) Per ora, ovviamente.

Anche io per il momento sto andando liscio con il gioco. Certo, non ho l'occhio iper allenato per lo stuttering ma sul frame rate posso ritenermi soddisfatto. (Sempre sopra i 90/100) Per ora, ovviamente.
E nessuno screen su torgi :urlo:

Io sono appena arrivato
al rifugio di Cid
Idem, mi gira che è una meraviglia, ma oggettivamente per macchine mid-low era un agonia (almeno la demo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro