Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sono programmato per non fare le subquestLe stai facendo vero?
Anche qui ho un mio pensiero ma aspetto di arrivare al lategameL'unica vera pecca lato gameplay é la mancanza assoluta delle proprietá elementali. Cioé: Ma perché?
perchè il gioco non è pensato per gli elementi. semplice. Allo stesso tempo però , soprattutto con i due dlc , l'idea che avevo fin dall'annuncio è che oltre alle abilità dagli eikon avremmo dovuto ottenere altro ma aspetto che finiate per dirloL'unica vera pecca lato gameplay é la mancanza assoluta delle proprietá elementali. Cioé: Ma perché?
E allora perché ci sono gli elementi?perchè il gioco non è pensato per gli elementi. semplice. Allo stesso tempo però , soprattutto con i due dlc , l'idea che avevo fin dall'annuncio è che oltre alle abilità dagli eikon avremmo dovuto ottenere altro ma aspetto che finiate per dirlo
No.E allora perché ci sono gli elementi?
Così come perché ci sta il level cap?
A cosa serve farmare se tanto poi ti compri un arma che "va bene uguale"?
A sto punto: Perché ci stanno i random encounters se tanto non servono a una bega?
A cosa serve fare 1000 combo se poi tutto il loop di gioco é: schiva > cheappa > stunna > usa le mossi piú potenti > ripeti ?
Sta cosa degli Eakon che si rigenerano va bene fino a quando qualcuno non deve morire e allora non si rigenerano piú?
Perché ci sta un tizio che fá da teletrasporto per le secondarie quando posso teletrasportarmi direttamente dal menu?
E mille altre domande che mi fanno pensare sto gioco lo avrebbero voluto espandere con mille mila Dlc, ma é andato tutto in vacca.
No cosa? Non capisco.No.
Il gioco non è stato pensato per gli elementi perché sennò col cavolo che giocavi. Non potevi usare quello che ti piaceva e tutto.
Gioca e vedi su lato storia, sennò spoilero
Nah, molto più probabile la mancanza di tempoSemplicemente avevano finito il budget.
Sto aprezzando moltissimo il doppiaggio italiano, ora non credo potrei mai godermelo allo stesso modo in inglese.Io me la sto prendendo con molta calma. Dopo 12h non ho ancora beccato side quest (a parte le 2 quando si arriva la prima volta al rifugio)
Non so voi, ma trovo strana/poco azzeccata la voce inglese di Cid![]()
con clyde che, qualsiasi cosa debba portare, se la mette in tasca ... non importa se sia un piatto od una traveSto aprezzando moltissimo il doppiaggio italiano, ora non credo potrei mai godermelo allo stesso modo in inglese.
Per quelle sidequest che ho beccato adesso ti posso solo dire che il livello medio non si discosta troppo dal "porta i piatti ai tavoli"![]()
Ma stai scherzando? È quel fenomeno di Ralph InesonNon so voi, ma trovo strana/poco azzeccata la voce inglese di Cid![]()
La voce non è brutta, ma per me non calza bene su Cid. Lui sembra un giovincello, ma ha sto vocione assurdoMa stai scherzando? È quel fenomeno di Ralph Ineson
![]()
Sono i sigariLa voce non è brutta, ma per me non calza bene su Cid. Lui sembra un giovincello, ma ha sto vocione assurdo![]()
Hai mai giocato un Ys? Uno degli ultimi, Lacrimosa of Dana o Monstrum Nox. E' un BS preso paro paro da loro, un filo meno elegante e leggibile ma più votato alla teatralità.Io non so come fate a giocarlo come un hack and slash "puro" perché il timing di certi attacchi non ha senso, e alcuni colpi non hanno manco una pre animazione, quindi piú che leggere l'avversario devi andare a sentimento.