The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,554
Pacifico che ci sarà al D1 una mod (Flawless Widescreen o un hex edit alla peggio), still vergognosi![]()
Qualche Mod sta già inserendo l'UW.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pacifico che ci sarà al D1 una mod (Flawless Widescreen o un hex edit alla peggio), still vergognosi![]()
Qualche Mod sta già inserendo l'UW.
E' strano comunque, FF14 (stesso motore, seppur meno modificato) ha il pieno supporto UW.Pacifico che ci sarà al D1 una mod (Flawless Widescreen o un hex edit alla peggio), still vergognosi
Io non difendo Square. Io difendo il titolo perché l'ho giocato a differenza del 90% di chi lo critica. Ha difetti innegabili ma chi critica principalmente il combat nel forum non ha ancora postato un suo video combo
Cosa intendi per Anonimo. "Classic Dark Fantasy alla GoT"? In quel caso il gioco a parte alcuni elementi avanzati (che non ho intenzione di scrivere), rimane su questo filone e sembra assolutamente una reinterpretazione nipponica del fantasy di Martin (senza QUEL livello di scrittura, ma in fondo sono in pochi a scrivere come Martin). Se invece intendi "tutte le location/eventi saranno simili?", no. Ogni nazione e setting avrà i suoi caratteri, architetture, elementi culturali, religioni, e condizioni socio-politiche, Rosaria è solo la punta dell'iceberg. Aggiungo: considera che l'inizio è molto pacato, ma molto del carattere del gioco e dei suoi punti di forza si legheranno agli Eikon (personaggi, e battaglie), probabilmente sono questi gli elementi che più caratterizzano il XVI.al prezzo giusto potrei prenderlo, per chi l'ha giocato su console: è davvero così anonimo?
Probabilmente non hanno considerato l'aspect ratio nei menú aggiuntivi che, vedendo le recensioni, sono davvero TANTI, mentre nel MMO il lavoro é principalmente di HUD (MMO che poi é stato anche rebuildato su un engine completamente stravolto dopo la prima release)E' strano comunque, FF14 (stesso motore, seppur meno modificato) ha il pieno supporto UW.
I tecnicismi ci sono . Il problema è che sono nelle modalità extra.Devo fare qualche rettifica: la seconda parte della demo (dalla palude fino alla fine), mi gira piuttosto bene, soprattutto lo scontro tra Phoenix ed Ifrit che da quel frangente che si vedeva nel tutorial avrei detto sarebbe stato disastroso. Invece addirittura è stata la parte più consistente della demo, tra 90-120fps e visivamente ottimaQuindi ancora più senza senso il fatto che le cutscene siano lockate senza essere pre-renderizzate, mah.
Il combat system come si sapeva è molto semplice, ma devo dire che il feeling mi è piaciuto. Pur non avendo alcunché a livello di tecnicismi, se ci fosse almeno una mod che aumenta i danni dei nemici (il tanto da tenerti sull'attenti con le schivate) sono convinto potrei apprezzarlo, ma anche così è stato un prologo piacevole da giocare.
Regia e musiche fenomenali già dall'inizio, ecco dov'era finito il talento sparito da Dawntrail
Mi hanno parlato della difficoltà Final Fantasy. L'ideale sarebbe una mod, ma banalmente basterebbe cheat engine per aumentare i danni dei nemici e sarebbe già interessanteI tecnicismi ci sono . Il problema è che sono nelle modalità extra.
Nono kal. Le cose extra non sono il Ng+Mi hanno parlato della difficoltà Final Fantasy. L'ideale sarebbe una mod, ma banalmente basterebbe cheat engine per aumentare i danni dei nemici e sarebbe già interessante
Anche per la Deluxe c'è lo scont?42,49 euro con il codice AUG15 su GmG:
![]()
FINAL FANTASY XVI | PC - Steam | Game Keys
Pick up your FINAL FANTASY XVI PC copy from Green Man Gaming today and remember to sign in for our best price.www.greenmangaming.com
Occhio che è la versione senza DLC42,49 euro con il codice AUG15 su GmG:
![]()
FINAL FANTASY XVI | PC - Steam | Game Keys
Pick up your FINAL FANTASY XVI PC copy from Green Man Gaming today and remember to sign in for our best price.www.greenmangaming.com
Se intendi la Complete, sì, viene 59€Anche per la Deluxe c'è lo scont?
Ma a livello di trama i dlc?Potete tranquillamente recuperarli più avanti i dlc, non sono essenziali. Il primo è di fatto un dungeon fight fight fight, con il boss finale veramente figo. Il secondo è invece proprio un’area nuova con altre abilità, altre quest e molto più in linea con l’avventura base per ritmo e dinamiche
Bubu è inutile che chiedi ,tanto arriverà il momento in cui prenderai il gioco ma non lo finirai e quindi no dlcMa a livello di trama i dlc?