UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto la missione a
Kanver. Spero che Jill stia bene
:bruniii:

Visto che son passati all'action, avrebbero dovuto avere il coraggio di rimuovere il 90% delle quest secondarie e compattare il tutto. Il titolo ne avrebbe guadagnato tantissimo, visto che la quest principale è quasi sempre ottima e galvanizzante e non c'era bisogno di abbassare tremendamente il ritmo ogni volta

Ho fatto la missione a
Kanver. Spero che Jill stia bene
:bruniii:

Visto che son passati all'action, avrebbero dovuto avere il coraggio di rimuovere il 90% delle quest secondarie e compattare il tutto. Il titolo ne avrebbe guadagnato tantissimo, visto che la quest principale è quasi sempre ottima e galvanizzante e non c'era bisogno di abbassare tremendamente il ritmo ogni volta
Eh ma non puoi levare il jrpg che c'è dentro di loro :asd:
Questo è FF XIV con un combat alla Ys.

Ho iniziato il primo contenuto tagliato dal gioco originale, ehm DLC. Figo, ambientazione over the top e boss fight molto molto belle e un filo più impegnative. Bello.

Ho iniziato il primo contenuto tagliato dal gioco originale, ehm DLC. Figo, ambientazione over the top e boss fight molto molto belle e un filo più impegnative. Bello.
Occhio che i DLC sono più difficili del gioco base, la mod con cui abbiamo giocato potrebbe ad un certo punto essere troppo sgrava :rickds:

Io dopo il cambio zero rallentamenti comunque nella base sto sui 120 fissi :ryan:
E finalmente basta filmati a 8 fps.

Comunque c'è una cosa che non mi è chiara (non so se me la sono persa/la spiegano dopo/è un buco di sceneggiatura)

Se Joshua ha imprigionato Ultima dentro di sé, quest'ultimo come fa ad andare da Barnabas e lanciare la Primogenesis?

Se viene spiegato dopo, non mi rispondete :sisi:

Comunque c'è una cosa che non mi è chiara (non so se me la sono persa/la spiegano dopo/è un buco di sceneggiatura)

Se Joshua ha imprigionato Ultima dentro di sé, quest'ultimo come fa ad andare da Barnabas e lanciare la Primogenesis?

Se viene spiegato dopo, non mi rispondete :sisi:
Dopo.

Io capisco che l'autore vuole mantenere jill casta e pura ma porcobue un costume leggermente meno casto poteva anche darlelo:sowhat:
Non dico il puttanpop di X-2 ma qualcosina:urlo:

Io capisco che l'autore vuole mantenere jill casta e pura ma porcobue un costume leggermente meno casto poteva anche darlelo:sowhat:
Intravedo un principio di zozzeria, è tempo di giocare Being a DIK. :galliani5:

da quand'è che ti sei trasformato da pinguino in maialino ? :well:

Io però sti combattimenti al rallenty non li ho visti

Io però sti combattimenti al rallenty non li ho visti
guardati il video che ho linkato.
infatti non capivo se fosse un problema di streaming, visto che lo gioco da geforce now, o che cosa.
tra l'altro all'inizio sto problema non lo dava, poi di botto son comparsi.
io non potendo gestire la cosa dai file, visto che non gioco dal mio pc, so andato un po' a cercare in giro e ci sta un po' di gente che ha riscontrato questa cosa e ad ora sembra che non ci sia un vero fix se non restartare il gioco.
in una battaglia sono uscito dalla sessione, ne ho iniziata un'altra e dopo non mi dava più il problema nemmeno a me dalla stream.
quindi è effettivamente un problema del gioco.
inizia a droppare frame nelle zone più dense, magari con più alberi ecc, e poi arrivi al combattimento, dove magari ci sono più nemici e vai a rallentatore :asd:
facile schivare così, ma diventa praticamente una merda da giocare e concatenare le combo :lol: oltre che da vedere.

non l'ho proprio digerito sto fatto, proprio perchè mi sta piacendo parecchio.
spero di non dover dannare fino alla fine con sta cosa.
Post automatically merged:

lascia sta, la mia solita sfiga con i giochi.
l'unico con cui son stato fortunato e non ho mai avuto problemi è stato baldur's gate 3, mentre gli altri scleravano per halsin, io me la godevo alla grandissima.
infatti baldur's gate 3 CAPOLAVORO ASSOLUTO :asd:

guardati il video che ho linkato.
infatti non capivo se fosse un problema di streaming, visto che lo gioco da geforce now, o che cosa.
tra l'altro all'inizio sto problema non lo dava, poi di botto son comparsi.
io non potendo gestire la cosa dai file, visto che non gioco dal mio pc, so andato un po' a cercare in giro e ci sta un po' di gente che ha riscontrato questa cosa e ad ora sembra che non ci sia un vero fix se non restartare il gioco.
in una battaglia sono uscito dalla sessione, ne ho iniziata un'altra e dopo non mi dava più il problema nemmeno a me dalla stream.
quindi è effettivamente un problema del gioco.
inizia a droppare frame nelle zone più dense, magari con più alberi ecc, e poi arrivi al combattimento, dove magari ci sono più nemici e vai a rallentatore :asd:
facile schivare così, ma diventa praticamente una merda da giocare e concatenare le combo :lol: oltre che da vedere.

non l'ho proprio digerito sto fatto, proprio perchè mi sta piacendo parecchio.
spero di non dover dannare fino alla fine con sta cosa.
Post automatically merged:

lascia sta, la mia solita sfiga con i giochi.
l'unico con cui son stato fortunato e non ho mai avuto problemi è stato baldur's gate 3, mentre gli altri scleravano per halsin, io me la godevo alla grandissima.
infatti baldur's gate 3 CAPOLAVORO ASSOLUTO :asd:
Ho presente il rallentamento a me è capitato lo stesso con la mia scheda Vecchia infatti l'ho cambiata.

Sconfitto anche

Bahamut

Final Fantasy Kaiju è una gran figata. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro