Offline
Io un po’ sono triste adesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bei tempi quando Goku poteva cavalcare la nuvola speedyLe nubi che non ci sono più
![]()
Una foto di nuvole reali, LOL
Ancora ricordo quando Goku gridava "SCIA CHIMICA SPEEEEEEDY!", bei tempi.
Troppo tardi, sei stato beccatoV non sono io, non lo conosco l'utente![]()
1 ora fa, TheorLaw ha scritto:
P.s. non è un video ma una playlist di 100+ video -.-
![]()
http://www.tankerenemy.com/ = fonte delle frequenze attive e altro.
No il progetto si chiama Haarp, è stato testato , approvato e successivamente chiuso nei anni 90, per qualche motivo strano la stazione non è stata smantellata, ma sta ancora li.
Video dell'haarp attivo.
I calcoli tornano. Ci ho sofferto per anni coi reniL'Australia non esiste. I calcoli non tornano.
Mi rifiuto di spiegare agli ottusi, se non ti è chiaro che le scie chimiche servono per riflettere le onde elettromagnetiche ben venga, comunque sono composte da metalli.Ma come fanno onde elettromagnetiche ad essere scie chimiche scusami? Cioè ora onde elettromagnetiche si sono trasformate di batteri sparsi?
Inoltre non hai dimostrato un cazzo con quel schemino totalmente sbagliato scientificamente. Io ti ho chiesto come queste eventuali scie (a questo punto non ho capito se sono chimiche o elettromagnetiche) dovrebbero fermare venti da 300 Km/h. Me lo spieghi per favore?
Invece il progetto geo-ingegneristico è degli anni Novanta? Quindi praticamente i miei genitori hanno vissuto oltre metà delle loro vite in un Mondo infestato di tempeste di vento oltre i 300Km/h?
E perché cazzo non mi hanno mai detto nulla??? Inoltre io stesso sono nato negli anni 80. Ringrazio di essere sopravvissuto in quell'inferno per qualche anno!
Io sto aspettando spiegazioni scientifiche plausibili che non riesci a dare mi sa...
E poi non vuoi leggere i miei post :tragik: Come facciamo a costruire un dialogo costruttivo e scientifico possibilmente? :tragik:
Io ottuso?Mi rifiuto di spiegare agli ottusi, se non ti è chiaro che le scie chimiche servono per riflettere le onde elettromagnetiche ben venga, comunque sono composte da metalli.
Non avrai nemmeno la gioia di vedere la roma vincere la champions prima di morireWine is the new succo di frutta, ora lo so
:max:Mi rifiuto di spiegare agli ottusi, se non ti è chiaro che le scie chimiche servono per riflettere le onde elettromagnetiche ben venga, comunque sono composte da metalli.
:pogchamp:Io ottuso?
A parte che nel disegnino messo da te le onde elettro magnetiche vengono generate da sto HAARP per IMMETTERLE nella ionosfera e queste vengono riflesse di nuovo. Le scie chimiche servono per riflettere le onde elettromagnetiche che la stessa HAARP ha generato?
Quindi le scie sono composte da metalli? Parli delle scie chimiche? Beh il video non diceva questo.
Inoltre a scuola mi insegnano che i metalli possono si raggiungere lo stato gassoso (suppongo sia quello lo stato per essere nelle scie no?) ma a temperature molto alte. E comunque a quelle condizioni non sono in grado sicuramente di riflettere le onde elettromagnetiche (se ci pensi se basta un po' di metallo nell'aria per bloccare le onde EM, non avresti neanche potuto fare una chiamata col cellulare). Almeno questo dice la Scienza convenzionale.
Inoltre sto provando a capire, perché mi dai dell'ottuso? Mi offendo....
Gradirei che articolassi un po' meglio le spiegazioni e soprattutto che rispondessi adeguatamente. Ad esempio, non mi hai spiegato come bloccavano i venti a 300 Km/h prima degli anni 90. Purtroppo i miei genitori gliel'ho chiesto e negano!! Tu sei nato prima degli anni 90? Hai testimonianza di queste tempeste? raccontami son curioso