G
Guest
Io nella prima partita nel gruppo finale avevo scelto
Caineghis, Tibarn, Elincia, Haar, Gatrie, Aran, Leonardo, Nolan, Lucia, Soren + Reyson come airone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok! grazie mille per le risposteIl season pass a mio avviso è tranquillamente saltabile, aggiunge si nuovi personaggi ma solo 2 hanno moveset differenti dagli altri. Io lo prenderei solo se il gioco ti è piaciuto molto e vuoi qualche cosa in più
Di quelli che consigli io terrei solo Jill. Edward e Aran sono completamente sovrastati da Shinon e Nephenee. Nolan ci starebbe anche ma Titania l'ho sempre trovata migliore, fosse solo perché ha una mobilità maggiore.Per me i più forti da allenare sonodel gruppo inizialeEdward, Nolan, Aran e Jill
Non allenare Fiona che è uno dei peggiori pg del gioco, togli le skill e basta
Io te la consiglio davvero, poi vedi tu.Concordo, però vorrei evitare di arrivare in fondo e sclerare, soprattutto per il permadeath
Ottimo grazie, lo terrò a mente
Bhé direi che gente come Sothe o Micaiah possono rientrarci tranquillamente
Aran non lo avrei mai detto, grazie lo allenerò allora, della maghetta del fulmine di cui non ricordo il nome che mi dite? E' potente già da ora, merita allenarla?
Jill invece non la ricordo, mi sa che ancora non l'ho incontrata
Si si, voglio vincere facile, come ho detto lo gioco per la trama, personaggi ecc, i Laguz reali di cui parlate sono tipo il servo-lupo della Regina? Per adesso ho solo lui.Io te la consiglio davvero, poi vedi tu.
Per quanto riguarda i Laguz dipende da quanto vuoi vincere facile. Ce ne sono alcuni che sono game breaking quasi
I lagiz reali sono tipo la regina, come dice il nomeSi si, voglio vincere facile, come ho detto lo gioco per la trama, personaggi ecc, i Laguz reali di cui parlate sono tipo il servo-lupo della Regina? Per adesso ho solo lui.
No perché Warriors con la serie non c'entra quasi nulla, lolHo iniziato il warriors...ci sono conigli particolari per affrontare l'avventura che vi sentite di dare a un neofita come me della serie?
Ok allora me lo gioco scialloNo perché Warriors con la serie non c'entra quasi nulla, lol
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Ah bene, allora spero che si unisca la regina che ho incontrato, è anche di molto bonaI lagiz reali sono tipo la regina, come dice il nome
A fine gioco ne avrai a disposizione 4-5 mi pare. Puoi prendere quelli e GG. Sono le unità più forti. A me sembrava di barare con loro talmente sono toste.
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Sono ancora giocabili (e imho sono pure meglio)A vostro parere i capitoli per GBA sono godibili ancora oggi? Oppure è meglio iniziare a giocare direttamente dai nuovi per 3DS?
I capitoli 3ds sono molto accessibili, Per me anche troppo visto che possono nascere personaggi brokerA vostro parere i capitoli per GBA sono godibili ancora oggi? Oppure è meglio iniziare a giocare direttamente dai nuovi per 3DS?
E diffcile a dirsi, nintendo ha fatto milioni di remastered dei primissimi capitoli, ma quelli dell'epoca cubo e wii ti conviene recuperarli sulle suddette console.Per i capitoli per GBA rimangono tra i migliori. Mi piacerebbe troppo però rigiocare a quello per gamecube e il suo seguito su wii :( secondo voi faranno mai un remake per switch tipo come per bayonetta?I capitoli per 3ds sono belli, ma la cosa dei figli a me è piaciuta poco. Anche il far combattere a coppie devo dire che non mi piaceva troppo, alla fine dimezzavi semplicemente le unità che avevi per ottenere coppie OP.