ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 514
Partito! Difficile+Classica 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che imbroglio!Ho cercato e a quanto pare Cai è l'unico sfigato dei 4
(Spoiler leggero meccanica di Cai e i datteri)
Si trovano solo nel deserto ma, a quanto pare, Cai essendo un ragazzino non ha il permesso di andare lì. Quindi devo sperare di beccarli dalle casse misteriose o qualche ricompensa dalle side quest

Altre 4 campagne credo sia quasi impossibile o non le avrebbero tagliate a inizio sviluppo, ma un'espansione con episodi che coprono le loro avventure è molto probabile imho.Talimun tira fuori musiche fighissime, dai dai annunciate l'espansione con gli altri 4 eroi![]()
In che senso ?La run di Dietrich al momento è la mia preferita, i personaggi sono divertentissimi.
Ragazzi, automatizzate il calendario quando siete saturi degli eventi opzionali e godetevi il gioco, se vi fate prendere dal completismo vi schiaccia vivi.
A sud del deserto ogni tanto appaiono dei giganti!In che senso ?
Qualcuno sa dove si trova la carne dei giganti? Mi serve ASSOLUTAMENTE
avrei bisogno di un aiuto con una secondaria della route di Cai del cap 7Hai controllato di aver acquistato la mappa dall'emporio di una città vicino? O di aver esplorato u dungeon con la seconda uscita?presa la mano con le attività del tempo libero è tutto in discesa ... vorrei avere almeno 3-4 ore al giorno per giocarci ineve di quell'oretta e mezza scarsaavrei bisogno di un aiuto con una secondaria della route di Cai del cap 7
quella del vecchietto che cerca un pezzo di ricambio per il suo carro, da andargli a prendere in una città nella parte bassa della mappa, sotto a dove eravamo andati nel cap. 6 per l'isola del lamentpo ... mi sono teletraposrtato li' sono sceso, ma non mi compare nessuna strada per raggiungere quella città, cosa devo fare ?
non ci sono città vicino ... ma in effetti cề poco distante un dungeon che non ho cagato per non perdere tempo, allora stasera provo ad andare li' tnksHai controllato di aver acquistato la mappa dall'emporio di una città vicino? O di aver esplorato u dungeon con la seconda uscita?
A volte basta anche posizionarsi su una casella che sembra il punto finale ma poi interagendo si sbloccano ulteriori passaggi

Fissa nel gruppo, leva veramente troppo con un singolo colpo.Comunque da quando l'ho reclutata Mikaela dea guerriera![]()
Le mummie ormai quando la vedono scappanoFinito il capitolo 10 di Cai, very easy la battaglia per quello che era l'avversario, ormai comando una squadra di mostri
Fissa nel gruppo, leva veramente troppo con un singolo colpo.

Ma 45 ore quante parti hai già fatto? Io sto a 45 ore al cap 11 di Caiieri sera ho fatto il cap 10 di dietrich...minkia la trama si è incasinata peggio del peggior xenoblade ahha
ma che si sono fumati? xD
cmq secondo me mettere una run su cai e non su talimun è un crimine contro l'umanità tutta
sto giocando veramente troppo....sto quasi a 45 ore già ahaha
le cose che nn mi convincono:
il fatto di dover ripetere gli eventi più volte (quelli proprio identici) mi da super fastidio...l'avevo odiata sta cosa in tree house
continuo a dire che 4 run sono troppe (a meno che nn fosse stata una run con talimun ahahh)
altra cosa che nn mi piace...le classi finali dopo il 35 sono troppo poche...mi manca una volante e una con i pugni...dopo pugile...tipo lottatore
ne hanno messe troppo poche

Comunque ho trovato il punto che mi dice "Per Cai vietato l'accesso". È profondamente ingiusto.