Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capito

il quinto obelisco posso iniziarlo dopo aver finito i vari eroi o conviene finire con il primo eroe che fai, ad esempio cai per me?
A scelta, non fa differenza. Dipende se vuoi qualche bonus delle saghe che non hai completato, come sbloccare delle classi uniche (ogni personaggio ne sblocca 3 di cui 2 condivise con un altro e 1 unica) o aumentare il livello dei bonus karma. Metti che vuoi Buccar nella Saga di Leda come cavalleria pesante, devi sbloccarla con Theodora prima.

A scelta, non fa differenza. Dipende se vuoi qualche bonus delle saghe che non hai completato, come sbloccare delle classi uniche (ogni personaggio ne sblocca 3 di cui 2 condivise con un altro e 1 unica) o aumentare il livello dei bonus karma. Metti che vuoi Buccar nella Saga di Leda come cavalleria pesante, devi sbloccarla con Theodora prima.
ma quindi
la viverna è bloccata? immagino nella saga di cai...e l'elefante?

Le appendici ci sono solo nella prima parte di gioco? Se sì, sono veramente poche, il musou di Three Houses ne ha di più :asd:

ma quindi
la viverna è bloccata? immagino nella saga di cai...e l'elefante?
La versione di questo gioco del Wyvern Lord lo sbloccano Cai e Theodora.
Queste sono le classi esclusive (non ricordo i nomi esatti) delle parti 1
Cai: Ornitus magico, Troubadour, Wyvern Lord
Dietrich: Guerriero magico, Guardiano, Ranger
Theodora: Catafratto (Great Knight), Guardiano, Wyvern Lord
Leda: Danzatrice (solo per Leda), Troubadour, Ranger

Elefante ed altre più avanti.

La versione di questo gioco del Wyvern Lord lo sbloccano Cai e Theodora.
Queste sono le classi esclusive (non ricordo i nomi esatti) delle parti 1
Cai: Ornitus magico, Troubadour, Wyvern Lord
Dietrich: Guerriero magico, Guardiano, Ranger
Theodora: Catafratto (Great Knight), Guardiano, Wyvern Lord
Leda: Danzatrice (solo per Leda), Troubadour, Ranger

Elefante ed altre più avanti.
io ho finito la run di teodora...era sempre bloccato il wyvern

Dipende, molte sono condivise in più saghe. Solo una è esclusiva di Dietrich. Se la missi la puoi recuperare rigiocando il capitolo.
Come funzionano le missioni secondarie e appendici che sono condivise quando faccio le altre route? Me le segnerà completate e con i premi?

Come funzionano le missioni secondarie e appendici che sono condivise quando faccio le altre route? Me le segnerà completate e con i premi?
Quando inizi un capitolo ricevi una notifica che ti informa di aver autocompletato tutte le missioni fatte in quel capitolo in altre saghe e ti consegna le ricompense.

Le appendici dovrebbero essere da rifare perché influenzano la parte 2, ma ancora non sono al capitolo 10 del secondo personaggio per verificare.

io ho finito la run di teodora...era sempre bloccato il wyvern
Vanno fatte le loro quest personali per essere sbloccate. Ad esempio con leda devi fare l'ultima esibizione.

Vanno fatte le loro quest personali per essere sbloccate. Ad esempio con leda devi fare l'ultima esibizione.
In che senso le quest personali? Dici le appendici? Sto gioco è peggio di persona 5 xD con l'aggravante del salvataggio unico e pure l'auto-save che ti incula xD

Inizio il capitolo 6 di Cai adesso, penaavo di esserci già :facepalm:
Dovrei essere circa a metà, sono a 15 ore di gioco. Adesso si stanno sbbloccando parecchie funzionalità, ho 5 come livello fama.
Personaggi interessanti, musiche ottime, attività varie, ad ora gli unici appunti sono comparto tecnico e facilità degli scontri, che con la benedizione di Aurora scorrono liscissimi

O sono scemo io o spiegano veramente male il farming dei vegetali. Mi hanno fatto vedere che devo piantare sti vegetali in quegli spazi sulla mappa, lo faccio, ma poi non capisco come raccoglierli quando sono pronti

Edit: ne approfitto per chiedere di nuovo, ma che cambia tra una cavalcatura normale ed una "rara"?

In che senso le quest personali? Dici le appendici? Sto gioco è peggio di persona 5 xD con l'aggravante del salvataggio unico e pure l'auto-save che ti incula xD
No le missioni normali esclusive che fanno uso delle meccaniche uniche. Appunto l'esibizione o la consegna di provviste.

Inizio il capitolo 6 di Cai adesso, penaavo di esserci già :facepalm:
Dovrei essere circa a metà, sono a 15 ore di gioco. Adesso si stanno sbbloccando parecchie funzionalità, ho 5 come livello fama.
Personaggi interessanti, musiche ottime, attività varie, ad ora gli unici appunti sono comparto tecnico e facilità degli scontri, che con la benedizione di Aurora scorrono liscissimi
Il percorso di Cai è il peggiore secondo me (molto divertente comunque)

Leda e Dietrich stanno su un altro pianeta.

Che classe intermedia consigliate per Theodora? L'ho messa a cavallo ma è la mia unità con la competenza stratagemma più alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro