Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le appendici iniziano ad apparire solo quando vi apparirà il tutorial relativo ad esse, finché non appare state tranquilli che non possono essere iniziate, con Dietrich iniziano ad apparire dal capitolo 9, non so con gli altri personaggi.
Sulla mappa di Dagsion si riconoscono con un simbolo di due spade che si incrociano, sapere il giorno esatto in cui iniziano è impossibile senza una guida, si può però intuire quando un personaggio potrebbe averne una in base alle sue lotte nel torneo, visibili nel calendario, di solito dopo una lotta il personaggio o ha perso ed è fuori dal torneo, o ha tempo libero, e potrebbe avere un'appendice se non ha altro da fare nella sua storia (si capisce quando i personaggi sono coinvolti in eventi importanti perché non possono essere invitati ai pasti)
Ah ok, provo

HS4hUzOW0AAVAbb

Segnatevi queste date e visitate Dagsion

Confermo che l'appendice del 17/09 della storia di Dietrich è attivabile e completabile solo in quel giorno, non so perché è l'unico personaggio che ha questa limitazione dato che quell'appendice è disponibile per tutti tranne che per Leda.

Ricordatevi anche che alcune appendici richiedono di arrivare in un determinato punto della world map entro la data di fine, quindi accertatevi di avere abbastanza turni

Ultima modifica:
Confermo che l'appendice del 17/09 della storia di Dietrich è attivabile e completabile solo in quel giorno, non so perché è l'unico personaggio che ha questa limitazione dato che quell'appendice è disponibile per tutti.

Ricordatevi anche che alcune appendici richiedono di arrivare in un determinato punto della world map entro la data di fine, quindi accertatevi di avere abbastanza turni
L'appendice del 17/9 é quindi disponibile su tutte le route?

L'appendice del 17/9 é quindi disponibile su tutte le route?
Per sicurezza ho controllato e Leda, per motivi di trama, non ha accesso a quella specifica appendice, ho editato il mio messaggio precedente.
Quindi cambia solo che per Cai e Theodora ci sono più giorni per accettarla e farla, mentre Dietrich deve fare tutto in quel singolo giorno

Fra l'altro ci sono tease pazzeschi fra momenti di storia e le appendici, si vede proprio tanto che il gioco gira (e non girava) intorno ad 8 saghe e ne possiamo vivere solo 4 in prima persona.

Spero che il DLC non sia una roba come 3H/Engage che aggiunge personaggi a caso e una storia slegata nonsense ma approfondisca i quattro eroi senza campagna dedicata.

Fra l'altro ci sono tease pazzeschi fra momenti di storia e le appendici, si vede proprio tanto che il gioco gira (e non girava) intorno ad 8 saghe e ne possiamo vivere solo 4 in prima persona.

Spero che il DLC non sia una roba come 3H/Engage che aggiunge personaggi a caso e una storia slegata nonsense ma approfondisca i quattro eroi senza campagna dedicata.
Il problema é che sarebbe una espansione davvero enorme e richiederebbe uno sforzo che le altre campagne DLC di 3H ed Engage non hanno mai avuto, che spesso erano la fiera del risparmiamo le risorse

Il problema é che sarebbe una espansione davvero enorme e richiederebbe uno sforzo che le altre campagne DLC di 3H ed Engage non hanno mai avuto, che spesso erano la fiera del risparmiamo le risorse
Ma non serve fare altre quattro campagne, bastano degli episodi dal punto di vista di loro quattro nei momenti chiave delle loro avventure. Una roba tipo i DLC di SoV in cui mettono in scena la cattura di Mathilda ed eventi di trama simili.

avevo iniziato la run di leda, però mi sa che mi fermo...inizio veramente a sentire la "fatigue" della ripetitività

non ce l'hanno fatta nemmeno a sto giro, nonostante i pg so tutti fighissimi, a non fartela venire a male con sta cosa delle route :asd:
Va be' non c'è la regola di doversele fare tutte di fila. Giochi ad altro, spezzi con qualcosa di completamente diverso, poi ci torni.

Terminata la saga di Dietrich, madonna la battaglia finale è una roba gasante con dei livelli di dopomina incalcolabili :hype:
Sono molto contento di averlo utilizzato come primo personaggio, ho apprezzato davvero tanto la sua storia ed suoi comprimari, Fabio su tutti, personaggio che si è rivelato molto più profondo di quel che sembrava, una scena del finale è straziante.
Ora sono tornato alla Sala degli Obelischi con un Dietrich a livello 46, ovvero più alto di Eshmel e delle altre 2 compagne :asd:
Il prossimo personaggio che utilizzerò sarà Leda.

Comunque Dietrich mi è uscito benissimo come stats, queste sono quelle al 45 prima di dare il colpo di grazia al boss di fine saga, mancano i PS che sono 59
1000054324-400kb.jpg

Ma da una saga all'altra che ci si porta dietro? Tipo la mappa rimane scoperta? I teletrasporti e carri si possono usare?

Ho mancato l’appendice (nel senso che mi è scaduta) di uno nella saga di Cai :facepalm2:
Tocca ricominciare il capitolo :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro