Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più che Tallium é Ursula :sard:
Ursula in realtà si spiega facile, è la portatrice di seconda generazione del segno della bestia quindi il sangue nabateano è ancora molto forte invece di essere totalmente diluito come in Three Houses.

Talimun e tanti altri personaggi non legati a Fodlan invece sono davvero interessanti perché il pantheon divino di Dagda è molto più complicato. Rhea a conti fatti è una santa rispetto ai cugini :asd:

A Dagsion il tempo non passa vero? Perché comunque in basso a sinistra vedo l'ora del giorno, anche quella cambia solo se faccio azioni che fanno passare il tempo, giusto?
Il tempo passa per far cambiare ora in città ma si blocca 1 minuto prima dello scatto del turno.

Confermo … ero tiepido perché probabilmente ho iniziato con il personaggio peggiore, ma la route della regina è clamorosa… 9 già ora meritato

Alla fine ho deciso di stoppare la route di Theodora e fare le altre, mi è piaciuto tutto sinceramente da subito quindi me la tengo per ultima, anche se so che non è l'ideale saltare da una all'altra.

E ho iniziato Cai, sinceramente pensavo molto peggio, non sono neanche arrivato a Dagsion ma lui e suo padre non sono male, Ron Weasley e Teenager Bayonetta abbastanza tiepidi.
Mi sono fatto una mezza idea su Cai stesso, vediamo se troverà riscontro.

Sono molto curioso di capire come si concluderà Leda, ma per ora mi sa tanto di Cai come route "canonica" prima della parte 2.
Il vincitore "canonico" (nel caso in cui Eshmel e Fortuna non intervengano mai)
È Bertrand.
Nel Round 1 vincono Cai, Theo, Bertrand e Dietrich
Nel Round 2 vincono Theo e Bertrand
Non c'è un Round 3 perché Theo deve ritirarsi

Exploit migliore che ho trovato per alzare i livelli si sono i dungeon.

Ma fare try hard e combattere dentro a quelli di 10 livelli sopra ai tuoi.

Avevo la squadra al 18-20 ma lo scontro successivo richiedeva 23.

Ora i componenti migliori della squadra stanno pure a 26! Bastato vincere 2-3 scontri in un dungeon lv 35, non lo completavi ma aiutava di brutto a livellare

Capitolo 9 di Leda, mi manca metà del tempo libero.
Il gioco mi consiglia livello medio 30 per la prossima missione principale ma ho Leda a livello 35, 4 PG a livello 33 e 4 e pg a livello 30. Inoltre considerando che ho sbloccato la classe danzatore, ho fatto tutte le subquest e le esibizioni finora disponibili (tranne una), ho fama 10 ed ho già visitato e completato tutte le grotte di livello più alto...
Sono quasi intenzionato a fare azioni automatiche fino alla missione principale, facendo le attività settimanali nel mezzo :asd:

Capitolo 9 di Leda, mi manca metà del tempo libero.
Il gioco mi consiglia livello medio 30 per la prossima missione principale ma ho Leda a livello 35, 4 PG a livello 33 e 4 e pg a livello 30. Inoltre considerando che ho sbloccato la classe danzatore, ho fatto tutte le subquest e le esibizioni finora disponibili (tranne una), ho fama 10 ed ho già visitato e completato tutte le grotte di livello più alto...
Sono quasi intenzionato a fare azioni automatiche fino alla missione principale, facendo le attività settimanali nel mezzo :asd:
si già nella seconda route si ha un sacco di tempo extra che puo' essere utilizzato benissimo cosi' e secondo me è anche giusto farlo

comunque come si fa, se si puo' fare, a far mantenere i costumi base e non quelli delle classi ai propri personaggi ? Bonaventure senza il suo cappellino da pirata non è lui :sadfrog:

Ma le previsioni di Anatolia hanno una qualche utilità a parte far salire di mezzo millimetro la barra del sostegno? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro