silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,165
sto al cap 8 di cai....92 ore di gioco....nn vedo l'ora di fiondarmi nella parte 2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

la combo Esmeralda che va avanti e countera tutto con la spear raggio 1-2 non prendendo danni+Dietrich che ammazza qualsiasi minaccia in un turno è devastante 
ma c’è da dire che le altre non le ho ancora viste per bene. Ma Theodora che
e quando è faccia a faccia con Aurora? Senza prezzo 
Ricorda 2026 è nonnaE'stata anche lenta a partire.

Non mi convince troppoa me attizza troppo Ultand ... proprio ragazza acqua e sapone della porta affianco che poi pero' sotto le coperte si rivela una leonessa![]()

Ecco lei già molto di piùNon credo ci sia nell'intera serie un pg femminile migliore di Fortuna![]()

Per me tiene laNon mi convince troppo
Ecco lei già molto di più
Però devo dire che anche Anatolia ha il suo perché

Sono gli eventi opzionali che puoi vedere quando ti avvicini ad un luogo o personaggio che hanno un cerchio giallo che pulsa, li vedi sulla mappa. Se li hai missati dovrai rigiocare i capitoli corrispondenti per poterli vedere
Tialla sacerdote e Ultand SciamanoPer chi ha fatto la run di Cai, come avete differenziato Tialla e Ultand? Le ho al 19 e mi paion fotocopie con Ultand più lenta.
Ma pure Ultand mi pare molto più indirizzata verso la magia biancaTialla sacerdote e Ultand Sciamano
Nella run di Dietrich a me è uscito molto forte, ci sono stati parecchi redemption arc per meSto facendo Waifu emblem, quel povero Jang hie sta facendo la polvere in panchina