Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che c'avete contro la parte 1 di Cai, fa quello che deve fare, siete un gruppo di ragazzini, trovate i mentori adulti ed andate a spaccare deretani. È chiaramente la route che introduce tutto il mondo di gioco, poi ovviamente Cai e Company non possono mai avere il potere "politico" e di scena di una theodora, le stakes sono volutamente più basse.

Magari sono un sentimentalone ma a me è pure piaciuta la fight finale della parte 1, non c'è nulla di infinitamente epico, ma tutto è come doveva essere.

Tornando al gioco madonna Dietrich e la sua squadra, Cai mi sembrava sgravo, lui è proprio un esercito compresso in un singolo uomo, con un minimo di culo nei level up ed un po' di difesa oneshotta letteralmente tutto, corazzati compresi, recupera hp, è iper mobile, per lui l'ardore non conta, fa letteralmente tutto :asd: la combo Esmeralda che va avanti e countera tutto con la spear raggio 1-2 non prendendo danni+Dietrich che ammazza qualsiasi minaccia in un turno è devastante :asd:

Io oggi dopo tre giorni di agonia sono riuscita a vincere la battaglia di fine capitolo 11 di Cai. :morris2:
A me piace la madre di Cai :asd: ma c’è da dire che le altre non le ho ancora viste per bene. Ma Theodora che
Ha paura delle fogne e Cai che la prende in giro :asd: e quando è faccia a faccia con Aurora? Senza prezzo :asd:

a me attizza troppo Ultand ... proprio ragazza acqua e sapone della porta affianco che poi pero' sotto le coperte si rivela una leonessa :happybio:
Non mi convince troppo :hmm:
Non credo ci sia nell'intera serie un pg femminile migliore di Fortuna :ahsisi:
Ecco lei già molto di più :unsisi:

Però devo dire che anche Anatolia ha il suo perché

Sono gli eventi opzionali che puoi vedere quando ti avvicini ad un luogo o personaggio che hanno un cerchio giallo che pulsa, li vedi sulla mappa. Se li hai missati dovrai rigiocare i capitoli corrispondenti per poterli vedere

Scusa Sissel se non ti ho più risposto.

Ma questi eventi hanno scadenze durante il capitolo (tipo le appendici) o li trovo disponibili per tutta la durata del capitolo

b2lscn.jpg

A me la route di Cai sta piacendo, molto diversa da quella di Theodora ma comunque valida, spero che pure le altre due si distinguano così.

Per chi ha fatto la run di Cai, come avete differenziato Tialla e Ultand? Le ho al 19 e mi paion fotocopie con Ultand più lenta.

Farei una grande fatica a giocare con Tialla
perché il nome mi ricorda tiella e quindi penserei sempre a patate, riso e cozze

Fatto finale di Dietrich. L'ultimo "filmato" è un po' cringe, ma la route in generale mi è piaciuta.

Ora parto con la pazza. Ma dove si sbloccano le due classi avanzate nascoste?

Kiroc con Dietrich mi aveva fatto un redemption arc assurdo ma nella run di Leda come auriga è letteralmente
8b42a022-6dae-4ff1-a813-35ff58526a7f.png

Classe op, dovevo cagarla ben prima, rende utile pure gli arcieri che fanno schifo in forza (non il caso di Kiroc).

Sto facendo Waifu emblem, quel povero Jang hie sta facendo la polvere in panchina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro