Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso di non evocare nulla, di maghi blu ne ho parecchi (Rein, Micaiah, L'arachel, Delthea, Linde, Tailtiu) e ho tipo 6/7 dancer

io ho più di 530 pg, devo iniziare a fare un po di lavoro sulle build.:rickds:

Oggi mi porto fea a 5 stelle e così ho 3 draghi fanteria per il team.

Domani immagino che ci sarà una strage di Takumi sacrificati solo per poter passare Close Counter (contrattacco vicino) :asd:

Per me non scende nessuno. Piuttosto, spero che il prossimo a scendere sia Shigure, e non Kana, visto che quest'ultima l'ho pullata cercando Hinoka.

Per me non scende nessuno. Piuttosto, spero che il prossimo a scendere sia Shigure, e non Kana, visto che quest'ultima l'ho pullata cercando Hinoka.
Kana però ha delle abilità utili...

- - - Aggiornato - - -

ma a voi l'arena funziona? :morristend:

probabilmente aspettano l'aggiornamento... ma come faccio a completare le sfide se è chiusa? :nzero:

Kana però ha delle abilità utili...
- - - Aggiornato - - -

ma a voi l'arena funziona? :morristend:

probabilmente aspettano l'aggiornamento... ma come faccio a completare le sfide se è chiusa? :nzero:
Devi aspettare domani con il suo rinnovo...

...effettivamente potremmo chiedere delle sfere per il mancato servizio :trollface:

ragà na domanda ma voi avete capito se è l'arena normale a passare a 5 battaglie, o anche l'arena assault? perché sarebbe un colpaccio due sfide in meno in arena assault vuol dire doversi mergiare 5 dancer che è ancora ancora fattibile :paura:

ragà na domanda ma voi avete capito se è l'arena normale a passare a 5 battaglie, o anche l'arena assault? perché sarebbe un colpaccio due sfide in meno in arena assault vuol dire doversi mergiare 5 dancer che è ancora ancora fattibile :paura:
Secondo me solo Arena standard :sadfrog:

Domani immagino che ci sarà una strage di Takumi sacrificati solo per poter passare Close Counter (contrattacco vicino) :asd:
Io ne ho giá due da un anno fa ma non so ancora a chi passarlo :asd:

Io ne ho giá due da un anno fa ma non so ancora a chi passarlo :asd:
Tutti i ranged con difesa decente vanno bene (New Year Corrin, Saizo, Boey, Gordin ecc..)

Però lo trovo utile solo su Halloween Jacob è Winter Tharja (che già ce l'ha)

Julius dovrebbe avere una buona difesa :hmm:

io penso di darlo a boey e passare da viridecorvo a viridegufo + difesa, con lo slot difensivo sul sigillo e fare le cose zozze :bruniii:

Consiglio: Nanna +spd -hp conviene portarla a 5 stellle?
+spd è perfetta

conviene? dipende... la usi?

La sua build ottimale è molto dispendiosa

Gravity+, Pain+ (preferisco Gravity)

Atk +3, Spd +3 (oppure Atk/Spd 2... ma mi sembra sprecata)

Wrathful Staff 3

Savage Blow 3 + sigillo Savage Blow 3

a me Genny buildata (+ o -) così mi ha risolto molte mappe

+spd è perfettaconviene? dipende... la usi?

La sua build ottimale è molto dispendiosa

Gravity+, Pain+ (preferisco Gravity)

Atk +3, Spd +3 (oppure Atk/Spd 2... ma mi sembra sprecata)

Wrathful Staff 3

Savage Blow 3 + sigillo Savage Blow 3

a me Genny buildata (+ o -) così mi ha risolto molte mappe
Considera che ho una Genny + atk (natura perfetta) con build:

Dolore+ (fondamentale altrimenti non funziona)

attacco +3

bastone irato 3

savage blow 3 (fondamentale anche questo)

Seal savage bow 3 (come sopra)

Quindi è perfetta e devo dire che il piacere di fare 24 danni ad area è immenso!

Mi avanza una Genny che potrei usare per passare bastone irato a nanna ma al momento non ho un Dolore da passarle, se non portando a 5 stelle Lucius.

Penso che la userei nel team cavalli, l'unica cosa che mi frena è che l'attacco è nettamente inferiore a quello di Genny, vero è che prenderebbe il buff dai compagni.

Molto tentato e allo stesso tempo mi spiace perchè dovrei rimandare il +5 per nowi :asd:

Io ho Elise con Wrathful Staff, ma la uso poco dato che ancora non ho un team a cavallo sistemato bene (ho solo Xander buildato al massimo)

Considera che ho una Genny + atk (natura perfetta) con build:Dolore+ (fondamentale altrimenti non funziona)

attacco +3

bastone irato 3

savage blow 3 (fondamentale anche questo)

Seal savage bow 3 (come sopra)

Quindi è perfetta e devo dire che il piacere di fare 24 danni ad area è immenso!

Mi avanza una Genny che potrei usare per passare bastone irato a nanna ma al momento non ho un Dolore da passarle, se non portando a 5 stelle Lucius.

Penso che la userei nel team cavalli, l'unica cosa che mi frena è che l'attacco è nettamente inferiore a quello di Genny, vero è che prenderebbe il buff dai compagni.

Molto tentato e allo stesso tempo mi spiace perchè dovrei rimandare il +5 per nowi :asd:
io preferisco gravity perchè fà muovere gli avversari di una sola casella (funziona ad area come savage bow)

quindi colpisco e tiro indietro, colpisco e tiro indietro ecc.. :asd:

cmq se hai già genny non ti serve (per adesso) ;)

Portata Fea +att -hp a 5 stelle.:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

ho controllato il Dorclas della free pull +dif (ottimo) - att (pessimo) :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Henry vampiro +vel -att, che faccio, lo immolo per passare marcia corazzata?:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro