Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda i primi 20sec della guida postato thelucapCompletate a infernale dopo una svagonata di pozze, mi sono rifiutato di vedere le guide perché il mio odio per takumi e per fates mi ha dato una sorta di nervosismo patologico di quelli da sbriciolare il cellulare in mano, volevo ucciderlo col mio cervello e ucciderlo male.
Alla fine ho decifrato sto pattume di mappa con Nino /Olivia/Ninian e Brave Roy. E' stato tutto un ingarbuglio di galeforce, breaking point di viridelama su nemici che altrimenti col ***** che li shotti e reposition e dancing preciso millimetrico mannaccia a sti fiji de na skadi.
Per me è la più difficile ghb dal lancio ma anche la meno corretta, con un sacco di infamate. Soddisfazione a finirla, poco divertimento nel risolverla. Come Fates insomma.
Guarda i primi 20sec della guida postato thelucap
Anch'io pensavo che fosse complicatissima... ma in realtà ero io a renderla più complicata
E' probabilmente la più facile dopo quella di Arvis![]()
Brush assoult manco l'ho vistaNo dai... Non direi la più facile. Secondo me è una delle più toste, in fondo anche le altre con le giuste unità create ad hoc (quando lo trovi un Rehinardt con Brush assoult) risultano "facili"
ehh vabbé mho lo spoiler, per un gioco vecchio come il piffero.Lol ma il nuovo banner? Eroi caduti? No ma grazie dello spoiler su Echoes![]()
Per me le più difficili sono Robin è BerkutIo fatta con Rein B.Lyn Olivia perfoming Azura dopo un paio di tentativi, senza usare guide.
Per me la più difficile è Legion.
Berkut a Infernale l'ho fatta persino io io quindi non era difficilePer me le più difficili sono Robin è Berkut![]()
Per me era troppo cervelloticaBerkut a Infernale l'ho fatta persino io io quindi non era difficile![]()
Chissà magari si rivelerà una modalità interessante.Hanno anche annunciato una nuova modalità, oltre a quella degli alleati con i doni. Non ho ben capito il funzionamento ma si dovranno scegliere 20 personaggi e si deve conquistare delle aree. La cosa interessante è che si potranno usare gli alleati dei tuoi amici, probabilmente l'eroe che hanno selezionato per il profilo...
Mi sa quindi che pubblico il mio codice amico nel caso qualcuno sia interessato a qualche unità come il mio Ike o qualche draghetto
CODICE AMICO: 4984640976 (Polmo)
Inizio marzo, quindi penso settimana prossima così da iniziare con le nuove modalità il prossimo weekendPer quando è previsto l'aggiornamento?