Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol ma il nuovo banner? Eroi caduti? No ma grazie dello spoiler su Echoes :facepalm:

Completato anche a livello Infernale :phraengo::phraengo:

Ho seguito questa guida

Anche se non avete le unità buildate come dice lui (soprattutto Lyn) potete tranquillamente gestire dando le abilità e i sigilli incita velocità/attacco alle due danzatrici :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque questo nuovo takumi non sembra affatto male :morristend:

Completate a infernale dopo una svagonata di pozze, mi sono rifiutato di vedere le guide perché il mio odio per takumi e per fates mi ha dato una sorta di nervosismo patologico di quelli da sbriciolare il cellulare in mano, volevo ucciderlo col mio cervello e ucciderlo male.

Alla fine ho decifrato sto pattume di mappa con Nino /Olivia/Ninian e Brave Roy. E' stato tutto un ingarbuglio di galeforce, breaking point di viridelama su nemici che altrimenti col ***** che li shotti e reposition e dancing preciso millimetrico mannaccia a sti fiji de na skadi.

Per me è la più difficile ghb dal lancio ma anche la meno corretta, con un sacco di infamate. Soddisfazione a finirla, poco divertimento nel risolverla. Come Fates insomma.

fatto per ora difficile col mio classico Ike, Hactor, B.lyn e P.Azura. si passa a folle.

Completate a infernale dopo una svagonata di pozze, mi sono rifiutato di vedere le guide perché il mio odio per takumi e per fates mi ha dato una sorta di nervosismo patologico di quelli da sbriciolare il cellulare in mano, volevo ucciderlo col mio cervello e ucciderlo male.
Alla fine ho decifrato sto pattume di mappa con Nino /Olivia/Ninian e Brave Roy. E' stato tutto un ingarbuglio di galeforce, breaking point di viridelama su nemici che altrimenti col ***** che li shotti e reposition e dancing preciso millimetrico mannaccia a sti fiji de na skadi.

Per me è la più difficile ghb dal lancio ma anche la meno corretta, con un sacco di infamate. Soddisfazione a finirla, poco divertimento nel risolverla. Come Fates insomma.
Guarda i primi 20sec della guida postato thelucap :ahsisi:

Anch'io pensavo che fosse complicatissima... ma in realtà ero io a renderla più complicata :rickds:

E' probabilmente la più facile dopo quella di Arvis :asd:

Guarda i primi 20sec della guida postato thelucap :ahsisi:
Anch'io pensavo che fosse complicatissima... ma in realtà ero io a renderla più complicata :rickds:

E' probabilmente la più facile dopo quella di Arvis :asd:

No dai... Non direi la più facile. Secondo me è una delle più toste, in fondo anche le altre con le giuste unità create ad hoc (quando lo trovi un Rehinardt con Brush assoult :asd:) risultano "facili"

No dai... Non direi la più facile. Secondo me è una delle più toste, in fondo anche le altre con le giuste unità create ad hoc (quando lo trovi un Rehinardt con Brush assoult :asd:) risultano "facili"
Brush assoult manco l'ho vista :asd:

Ho usato le loro build classiche

La guida l'ho interrotta prima del secondo turno (ho sbagliato una mossa)

E' la classica GHB che con Rein, B!Lyn è 2 Dancer vinci easy (non so perchè mi ero messo in testa che con loro fosse impossibile...)

Ci sarà da piangere quando la inseriranno nella Daily GHB Revival :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Beati voi che avete tempo e voglia di fare le infernali :asd:

Comunque il nuovo Daraen pare fortissimo, ho visto un video dove qualcuno solo con lui ha fatto l'infernale di Ursula :morris82:

Io fatta con Rein B.Lyn Olivia perfoming Azura dopo un paio di tentativi, senza usare guide.

Per me la più difficile è Legion.

Io fatta con Rein B.Lyn Olivia perfoming Azura dopo un paio di tentativi, senza usare guide.
Per me la più difficile è Legion.
Per me le più difficili sono Robin è Berkut :sisi:

Berkut a Infernale l'ho fatta persino io io quindi non era difficile :ahsisi:
Per me era troppo cervellotica :asd:

Team sparpagliato... avversari a cavallo... se sbagliavi mezza mossa te li ritrovavi tutti contro uno :rickds:

Molto felice per le armi di Erika e Soren, li ho entrambi con ottime nature. Devono però dare più materiali per forgiare le armi leggendarie, sono troppe :rickds:

Hanno anche annunciato una nuova modalità, oltre a quella degli alleati con i doni. Non ho ben capito il funzionamento ma si dovranno scegliere 20 personaggi e si deve conquistare delle aree. La cosa interessante è che si potranno usare gli alleati dei tuoi amici, probabilmente l'eroe che hanno selezionato per il profilo...

Mi sa quindi che pubblico il mio codice amico nel caso qualcuno sia interessato a qualche unità come il mio Ike o qualche draghetto :nev:

CODICE AMICO: 4984640976 (Polmo)

Soreeeeeeen! Finalmente!

Ma mi serve più rugiada, troppo limitata per la scelta di armi che offrono!

Le modalità sembrano belline. Soprattutto quella dove usare gli eroi degli amici, è una cosa che chiedevano da tempo!

Hanno anche annunciato una nuova modalità, oltre a quella degli alleati con i doni. Non ho ben capito il funzionamento ma si dovranno scegliere 20 personaggi e si deve conquistare delle aree. La cosa interessante è che si potranno usare gli alleati dei tuoi amici, probabilmente l'eroe che hanno selezionato per il profilo...
Mi sa quindi che pubblico il mio codice amico nel caso qualcuno sia interessato a qualche unità come il mio Ike o qualche draghetto :nev:

CODICE AMICO: 4984640976 (Polmo)
Chissà magari si rivelerà una modalità interessante.

Comunque ti ho aggiunto.

Lascio anche il mio: 5313655531

- - - Aggiornato - - -

Per quando è previsto l'aggiornamento?
Inizio marzo, quindi penso settimana prossima così da iniziare con le nuove modalità il prossimo weekend

Pubblicità
Pubblicità
Indietro