Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo sia nel leg, altrimenti sai quanti grigi inultili finiremmo per pescare in un banner normale:asd:
Capita anche nei legendary :bah!:

Nel primo ho buttato 200 sfere sui grigi per Bridal Cordelia... ho trovato solo una B!Lyn -Atk :tristenev:

Capita anche nei legendary :bah!:Nel primo ho buttato 200 sfere sui grigi per Bridal Cordelia... ho trovato solo una B!Lyn -Atk :tristenev:
Vero, ma almeno non trovi Jakob come è successo a me :asd:

Trovato Hector, IV in qualche modo più brutte (+HP -ATK) del mio attuale (+SPD - DEF), devo decidere a chi passare DC ora.

Credo di avere provato ormai 30 volte Lotta di potere a livello Infernale, mi sembra impossibile raggiungere l'obiettivo necessario per vincere, ci rinuncio

Credo di avere provato ormai 30 volte Lotta di potere a livello Infernale, mi sembra impossibile raggiungere l'obiettivo necessario per vincere, ci rinuncio
In effetti è parecchio difficile.Io l'ho superata con soli 100 punti di scarto.

È tosta, ma non è necessario conquistare tutto, per esempio io ce l'ho fatta di pochissimo facendo morire poche unità ma sconfiggendone molte. Ho anche preso alcune unità degli amici che ho in lista, prova a controllare, magari ne trovi qualcuno che può aiutare ;)

Io per non perdere tempo ho usato le unità della friend list, tutti merged e cavalli, nessun problema. Cancellati dalla lista chi é inattivo o con pippe come main unit e manda friend requests dall'arena a chi ha unità OP

l'infernal coi corazzati se la possono tenere mille volte.

Ins to periodo sto giocando poco ma è un bene perché non avrei il tempo, e ocmunque riesco a tenermi up col ritmo di gioco. Avere meno content in sto mese è stata una benedizione. :stema:

l'infernal coi corazzati se la possono tenere mille volte.
Quale? mi sono perso qualcosa? :morristend:

Ins to periodo sto giocando poco ma è un bene perché non avrei il tempo, e ocmunque riesco a tenermi up col ritmo di gioco. Avere meno content in sto mese è stata una benedizione. :stema:
Anch'io... ma più per noia che per mancanza di tempo (che cmq e poco) :asd:

Finalmente ho beccato taluni :asd: era dall'inizio che volevo averlo :sisi: purtroppo è -hp +def. Già mi sembra di capire non sia forte di suo, con queste statistiche è quanto meno decente?

Finalmente ho beccato taluni :asd: era dall'inizio che volevo averlo :sisi: purtroppo è -hp +def. Già mi sembra di capire non sia forte di suo, con queste statistiche è quanto meno decente?
Takumi?

Puoi considerarlo neutro

cmq anche con le sue iv migliori (+spd o +atk) non serve a molto...

imho l'unica cosa buona che ha (per adesso) è Close Counter

Ultima modifica da un moderatore:
Eddai. Finalmente trovo Genny, che la cerco dall'uscita.

+ Difesa. - Attacco.

Ma ***** dai non si puó. :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

l'infernal coi corazzati se la possono tenere mille volte. Ins to periodo sto giocando poco ma è un bene perché non avrei il tempo, e ocmunque riesco a tenermi up col ritmo di gioco. Avere meno content in sto mese è stata una benedizione. :stema:
Io ormai ho rinunciato a far tutto.

Non ho tempo ne voglia di passarci 1 ora e mezza al giorno su. Ci faccio i miei soliti 30-40 minuti e via.

Inizia ad avere fin troppa roba pure nei "monenti morti".

Anche io gioco poco in questo periodo, un per noia e un po’ per gli esami in uni :asd:

Il fatto è che in fin dei conti le cose da fare sono sempre le stesse e il tutto si limita al feticismo di collezionare eroi.

Io l'ho quasi droppato, ormai faccio le due TT col bonus exp e se c'è qualche quest Daily per l'orb,altrimenti ciaone

Per ora gioco con più piacere a Dissidia che la Co-op per me è una ventata di aria fresca, grindosa pure quella ma almeno c'è il fattore multiplayer che ravviva un po' il tutto :sisi:

Che poi a me basterebbe la medesima cosa, qualche mappa pve cazzuta da giocare in co-op con gli altri, ora come ora mi pare che l'unica motivazione per andare avanti qui su Fire Emblem sia summonare altri eroi di cui non ho effettivamente bisogno :asd:

Edit: già banalmente una TT fatta co-op dove effettivamente servono healer, tank ed altro sarebbe una gran cosa, ci grinderei su con molta più voglia piuttosto che premere auto duecento volte e basta

Ultima modifica da un moderatore:
difficile e folle della battagli legame fatte con l'armor hector LA, Lyn LA, Effie, BK.

Dite che un team Ike-Reinhardt-Inigo-Cordelia sposa può funzionare per il Parco della Terra?
Come team non è affatto male :sisi:

Il problema è che non sai mai a che team andrai contro in questa modalità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro