Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manco a me. Però ne ho pur sempre solo uno.
Ma sai alla fine dipende se ti piace il personaggio.

Quelle IV non mi fanno particolarmente impazzire perché di base ha già poco attacco e tanta velocità.

Se vuoi buildarlo puoi dargli fury e Desperation quindi puntando a doppiare sempre, però non so se il gioco vale la candela. Altre build che potrebbero funzionare non mi vengono in mente.

Con quelle IV io la sacrificherei per passare marcia corazzata.

Ma sai alla fine dipende se ti piace il personaggio.Quelle IV non mi fanno particolarmente impazzire perché di base ha già poco attacco e tanta velocità.

Se vuoi buildarlo puoi dargli fury e Desperation quindi puntando a doppiare sempre, però non so se il gioco vale la candela. Altre build che potrebbero funzionare non mi vengono in mente.

Con quelle IV io la sacrificherei per passare marcia corazzata.
eh lo sacriferei pure io, però ho la scimmia del collezionista.:asd:

Mho ci penso un po su. magari con quella build che mi consiglio potrei pure divertirmi ad usarlo un pochetto.

eh lo sacriferei pure io, però ho la scimmia del collezionista.:asd:
Se non sei una balena puoi anche rassegnarti :asd:

allora, come vi sembrano le nuove armi? :hmm:

Rhomphaia=Wing Sword (doveva avere il bonus contro la fanteria :tristenev:)

Camilla's Axe discreta

Aggiornamento Yato... pessimo :tristenev:

Promuovo solo Rhomphaia è Sealed Falchion (Lucina/Mask Marth)

Ho portato Subaki a 5 stelle così da passare reazione lesta 3 a Ike. Era tutto contento, porello.

In compenso il mio Ike è sempre più bello.:cuore:

- - - Aggiornato - - -

Se non sei una balena puoi anche rassegnarti :asd:
allora, come vi sembrano le nuove armi? :hmm:

Rhomphaia=Wing Sword (doveva avere il bonus contro la fanteria :tristenev:)

Camilla's Axe discreta

Aggiornamento Yato... pessimo :tristenev:

Promuovo solo Rhomphaia è Sealed Falchion (Lucina/Mask Marth)
mha devo dire che se non avessi la scimmia sarebbe già finito in basto a Hector LA+3.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornamento così cosà. Rhompaia è ottima come lo era wing sword, ma blu è un colore per maghi o per unità ultraoffensive come hinoka, tana, f corrin, cordelia etc. Insomma la concorrenza è troppo forte e quell'effetto con le stat di claire non aiuta quanto dovrebbe contro l'infantry rossa.

Yato indecente. L'ascia di camilla carina per un flier emblem. Ma non trovo motivo per usare camilla quando esiste Myrrh che è semplicemente troppo forte (e l'altro slot verde appartiene ad Airzura).

Insomma aggiornamento positivo per queste unità, ma non le sposta molto dal meta.

ho ua brave lyn in più (-att + dif), mergio sulla neutra o passo qualche skill?

Il Takumi che hanno regalato ha iv neutre, vero?
Si :sisi: (come tutti i free)

aggiornamento così cosà. Rhompaia è ottima come lo era wing sword, ma blu è un colore per maghi o per unità ultraoffensive come hinoka, tana, f corrin, cordelia etc. Insomma la concorrenza è troppo forte e quell'effetto con le stat di claire non aiuta quanto dovrebbe contro l'infantry rossa. Yato indecente. L'ascia di camilla carina per un flier emblem. Ma non trovo motivo per usare camilla quando esiste Myrrh che è semplicemente troppo forte (e l'altro slot verde appartiene ad Airzura).

Insomma aggiornamento positivo per queste unità, ma non le sposta molto dal meta.
Tu hai Marth a 5* giusto?

Hai controllato se può avere Sealed Falchion?

eh non saprei a chi, ho visto alcuni pg che la usano in buil ma non li uso quasi mai.
io ne ho due da parte

stò aspettando i nuovi brave per decidere

se non ne hanno bisogno penso che uno lo darò a Caeda

Penso che appena arriviamo al suo alt che sicuro sarà Op ci daranno la sua spada come sidegrade.

Solo, va a capire quando avremo l'alt, magari come legendary, chissà.

Scusate, ma che IV ha questa Nowi?

LkF.png

Usando questo sito come guida https://fireemblem.gamepress.gg/hero/nowi mi tornano tutte le statistiche tranne l'attacco.

Quello della mia Nowi è a 40 mentre in quel sito il piú basso è 36, il medio a 39 e il piú alto 42.

Forse mi sfugge qualcosa.

Gli hai passato soffio di fuoco? Di default mi sembra abbia Lampo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro