- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Manco a me. Però ne ho pur sempre solo uno.A me non piace (a prescindere dalle iv)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco a me. Però ne ho pur sempre solo uno.A me non piace (a prescindere dalle iv)
Ma sai alla fine dipende se ti piace il personaggio.Manco a me. Però ne ho pur sempre solo uno.
eh lo sacriferei pure io, però ho la scimmia del collezionista.Ma sai alla fine dipende se ti piace il personaggio.Quelle IV non mi fanno particolarmente impazzire perché di base ha già poco attacco e tanta velocità.
Se vuoi buildarlo puoi dargli fury e Desperation quindi puntando a doppiare sempre, però non so se il gioco vale la candela. Altre build che potrebbero funzionare non mi vengono in mente.
Con quelle IV io la sacrificherei per passare marcia corazzata.
Se non sei una balena puoi anche rassegnartieh lo sacriferei pure io, però ho la scimmia del collezionista.![]()
mha devo dire che se non avessi la scimmia sarebbe già finito in basto a Hector LA+3.Se non sei una balena puoi anche rassegnarti
allora, come vi sembrano le nuove armi?
Rhomphaia=Wing Sword (doveva avere il bonus contro la fanteria)
Camilla's Axe discreta
Aggiornamento Yato... pessimo
Promuovo solo Rhomphaia è Sealed Falchion (Lucina/Mask Marth)
SiIl Takumi che hanno regalato ha iv neutre, vero?
Tu hai Marth a 5* giusto?aggiornamento così cosà. Rhompaia è ottima come lo era wing sword, ma blu è un colore per maghi o per unità ultraoffensive come hinoka, tana, f corrin, cordelia etc. Insomma la concorrenza è troppo forte e quell'effetto con le stat di claire non aiuta quanto dovrebbe contro l'infantry rossa. Yato indecente. L'ascia di camilla carina per un flier emblem. Ma non trovo motivo per usare camilla quando esiste Myrrh che è semplicemente troppo forte (e l'altro slot verde appartiene ad Airzura).
Insomma aggiornamento positivo per queste unità, ma non le sposta molto dal meta.
io passerei Swift Sparrow a qualcunoho ua brave lyn in più (-att + dif), mergio sulla neutra o passo qualche skill?
eh non saprei a chi, ho visto alcuni pg che la usano in buil ma non li uso quasi mai.io passerei Swift Sparrow a qualcuno
io ne ho due da parteeh non saprei a chi, ho visto alcuni pg che la usano in buil ma non li uso quasi mai.
controllato, non può :l4gann:Si(come tutti i free)
Tu hai Marth a 5* giusto?
Hai controllato se può avere Sealed Falchion?