Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,121
Tap battle lungo in mese, ma perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo faccio senza neanche guardare lo schermo, giusto per le rewardcredo lo vogliano tenere permanente. il probleam è che come modalità fa cagare. dovrebbero aggiustare troppe cose per renderla veramente fruibile. spero che ci diano un bell'update a riguardo altrimenti colleziono faccio solo la quest per le piume e il resto fottesega.
Ottimo :stema:Trovato un Brave Roy completamente a caso alla prima evocazione +Atk/-Def.Credo che gli IV siano buoni (spero).
Poi ovviamente la sfortuna doveva compensare la fortuna di prima e mi ha fatto trovare un Ares -Atk/+Def.
IdemIo lo faccio senza neanche guardare lo schermo, giusto per le rewardFa troppo schifo, il Gauntlet a confronto é MGS3
Hai letto maleHa senso usare Disperazione 2 piuttosto che Disperazione 3 visto che Disperazione 2 si attiva con lo stesso minor numero di PS di Impudenza 3 (-50%)?Spero si sia capito cosa intendo.
Hai letto male
Disperazione 3 non si attiva a "meno" 75% di hp ma quando hai il 75% di hp (quindi -25%)
Ok, ma mi chiedo appunto se abbia senso usare Disperazione 2 insieme a Impudenza 3 visto che si attivano nello stesso range come è scritto nelle due descrizioni
Tra i maghi blu di fanteria é sicuramente la più forte secondo me insieme a micaiah, ma svolgono due ruoli differentiButtare 250 sfere per tentare di prendere Ishtar ne vale la pena? Mi piace un botto ma ho speso 200 sfere per Summer Corrin e alla fine non l'ho mai toccata.E ne ho spese 580 (in realtà sarebbero 1000, considerando che ai tempi di Hallowen ne buttai 400+ tipo) per Nowi Streghette che pure lei sta in panchina.
A parte che sta roba che al 99% i maghi nuovi SONO TUTTI BLU inizia a darmi sui nervi.