Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo lo vogliano tenere permanente. il probleam è che come modalità fa cagare. dovrebbero aggiustare troppe cose per renderla veramente fruibile.

spero che ci diano un bell'update a riguardo altrimenti colleziono faccio solo la quest per le piume e il resto fottesega.

Trovato un Brave Roy completamente a caso alla prima evocazione +Atk/-Def.

Credo che gli IV siano buoni (spero).

Poi ovviamente la sfortuna doveva compensare la fortuna di prima e mi ha fatto trovare un Ares -Atk/+Def.

credo lo vogliano tenere permanente. il probleam è che come modalità fa cagare. dovrebbero aggiustare troppe cose per renderla veramente fruibile. spero che ci diano un bell'update a riguardo altrimenti colleziono faccio solo la quest per le piume e il resto fottesega.
Io lo faccio senza neanche guardare lo schermo, giusto per le reward :asd: Fa troppo schifo, il Gauntlet a confronto é MGS3

Trovato un Brave Roy completamente a caso alla prima evocazione +Atk/-Def.Credo che gli IV siano buoni (spero).

Poi ovviamente la sfortuna doveva compensare la fortuna di prima e mi ha fatto trovare un Ares -Atk/+Def.
Ottimo :stema:

Io lo faccio senza neanche guardare lo schermo, giusto per le reward :asd: Fa troppo schifo, il Gauntlet a confronto é MGS3
Idem :asd:

Ha senso usare Disperazione 2 piuttosto che Disperazione 3 visto che Disperazione 2 si attiva con lo stesso minor numero di PS di Impudenza 3 (-50%)?

Spero si sia capito cosa intendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha senso usare Disperazione 2 piuttosto che Disperazione 3 visto che Disperazione 2 si attiva con lo stesso minor numero di PS di Impudenza 3 (-50%)?Spero si sia capito cosa intendo.
Hai letto male

Disperazione 3 non si attiva a "meno" 75% di hp ma quando hai il 75% di hp (quindi -25%)

Hai letto male
Disperazione 3 non si attiva a "meno" 75% di hp ma quando hai il 75% di hp (quindi -25%)

Ok, ma mi chiedo appunto se abbia senso usare Disperazione 2 insieme a Impudenza 3 visto che si attivano nello stesso range come è scritto nelle due descrizioni 

Ok, ma mi chiedo appunto se abbia senso usare Disperazione 2 insieme a Impudenza 3 visto che si attivano nello stesso range come è scritto nelle due descrizioni 

Ha senso... ma perchè dovresti preferirlo?

Disperazione 2 si attiva dopo è ti abbassa il bst...

comunque ormai arrivo sempre a 4,5 di percentuale in ogni banner :tragic: forse devo iniziare a salvare sfere per i banner leggendari e smetterla di usare sfere ad ogni banner, ma non è così semplice :asd:

Le animazioni dei Fire Emblem per gba comunque pisciano in testa a quelle di Heroes :sisi:

[video=youtube_share;EfnTc1JJMow]

Nulla batte queste due però

qgIereK.gif

WlrBcN4.gif

Torno dopo mesi dall'ultimo accesso... mi hanno regalato 20 sfere e ne ho approfittato :asd:

Ho trovato Ares +ho -spd... Com'è come natura? È forte?

Cose importanti che mi sono perso?

Buttare 250 sfere per tentare di prendere Ishtar ne vale la pena? Mi piace un botto ma ho speso 200 sfere per Summer Corrin e alla fine non l'ho mai toccata.

E ne ho spese 580 (in realtà sarebbero 1000, considerando che ai tempi di Hallowen ne buttai 400+ tipo) per Nowi Streghette che pure lei sta in panchina. :sadfrog:

A parte che sta roba che al 99% i maghi nuovi SONO TUTTI BLU inizia a darmi sui nervi.

Ma se ti piacciono tanto i personaggi su cui hai speso centinaia di sfere perché non li usi? :asd:

Per Ishtar dipende, se hai già dei maghi blu buildati non serve a molto

Buttare 250 sfere per tentare di prendere Ishtar ne vale la pena? Mi piace un botto ma ho speso 200 sfere per Summer Corrin e alla fine non l'ho mai toccata.E ne ho spese 580 (in realtà sarebbero 1000, considerando che ai tempi di Hallowen ne buttai 400+ tipo) per Nowi Streghette che pure lei sta in panchina. :sadfrog:

A parte che sta roba che al 99% i maghi nuovi SONO TUTTI BLU inizia a darmi sui nervi.
Tra i maghi blu di fanteria é sicuramente la più forte secondo me insieme a micaiah, ma svolgono due ruoli differenti

a me ishtar non serve ma amando il personaggio ci sto buttando sopra tutto quello che mi arriva :rickds: secondo me è più bello così, è meglio spendere vagonate per i personaggi he piacciono rispetto a quelli che magari sono più forti (posto che ishtar è tutte e due le cose). perché tanto siamo arrivati a un punto dove le mappe bene o male le arrangiamo,ma i pg che ci piacciono dobbiamo sudarceli a botte di rng.

Mi sa che ho fatto una ca**ata a fondere le Ishtar :tristenev:

Odd Atk Wave e ottima... sarebbe stata perfetta per Nino :sad:

Non tanto come pensi, potresti aver fatto bene. Odd Atk Wave si attiva ai turni dispari, quindi primo terzo quinto etc. Ma i turni dispari sono solitamente i turni enemyphase, facci caso, di norma la turnazione funziona così: primo turno bait. secondo turno attacchi. terzo turno se la mappa è un arena facile si attacca e si finisce, se la situazione è complicata invece si baita di nuovo, quarto turno si torna ad attaccare.

perciò le playerphase come Nino, Ishtar etc in verità vogliono EVEN atk wave, non Odd :ahsisi:Perché girano (generalmente, eh) nei turni pari, non dispari dove sono in backline :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro