Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
90 sfere per Ares (4 stelle, manco 5) e il resto solo schifezza a 3 stelle, la sfiga nera colpisce ancora...

Per fortuna ho un mese di tempo

E continuo a pensare che i pull sono buggati e pure parecchio, la prima volta mi sono uscite 5 sfere grige (e i pg del banner sono rosso blu verde, toh che coincidenza), la seconda volta 4

Ultima modifica:
Spese per noia 60 sfere e trovata Sanaki. +spd -atk, natura che non mi dispiace affatto, con quella spd, buff flyerteam e tomeblade potrà fare cose interessanti, inoltre non avevo un mago verde volante. Spesa assolutamente positiva.

90 sfere per Ares (4 stelle, manco 5) e il resto solo schifezza a 3 stelle, la sfiga nera colpisce ancora...Per fortuna ho un mese di tempo

E continuo a pensare che i pull sono buggati e pure parecchio, la prima volta mi sono uscite 5 sfere grige (e i pg del banner sono rosso blu verde, toh che coincidenza), la seconda volta 4
Spè... hanno declassato Ares? :morristend: ... non Lene? :tristenev:

Volevo portarla a +10 :bruniii:

io voglio provare Marth sposo.:predicatore:

e speriamo che prima o poi ci diano Marth leggendario porca vacca.

- - - Aggiornato - - -

I8mzi7C.png

che belle coppiette.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, Marth ha lo stesso fiore blu che c'é su Bouquet di Shiida. I particolari, quelli belli.

Ultima modifica da un moderatore:
Quante sfere vale ninian??...sono indeciso se spendere qualche sfera...
Dipende quante sfere hai e se giochi un team volante e ti manca una danzatrice. In quel caso secondo me vale tutto, il team volante con una danzatrice secondo me diventa una dei più forti

Dipende quante sfere hai e se giochi un team volante e ti manca una danzatrice. In quel caso secondo me vale tutto, il team volante con una danzatrice secondo me diventa una dei più forti
Ho un centinaio di sfere...team volante al momento non ce l’ho ma non mi dispiacerebbe una danzatrice drago...sto cercando di mettere su un team drago

Ho un centinaio di sfere...team volante al momento non ce l’ho ma non mi dispiacerebbe una danzatrice drago...sto cercando di mettere su un team drago
Non è classificata drago

Annunciata la tempesta. non ho capito però se ci sia solo Marth, o c'é sia lui che Loki.

Shiida sposa non vede l'ora di avere il suo sposo a fianco.:cuore:

Ma manco un 5*? :morristend:Io sapevo che a 120 droppava per forza :paura:
Dopo aver pescato 120 unità non sfere... io con Kana sono arrivato a 5,25% e alla fine manco l'ho trovata poi ho trovato Grima :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Annunciata la tempesta. non ho capito però se ci sia solo Marth, o c'é sia lui che Loki.

Shiida sposa non vede l'ora di avere il suo sposo a fianco.:cuore:
Solo Marth :sisi:

Ci sono Però dei sigilli davvero interessanti :morristend:

Ah scusa pensavo Ninian sposa? comunque il team drago secondo me funziona abbastanza bene anche senza danzatrice.

Se non ricordo male:-Flier Formation quella di Elincia

-Atk/Def+2

-Speed smoke
non male.

io aspetto ancora complotto velocità però.:asd: cosi da darlo ad Arvis e fargli debbaffare tutto.

Ah scusa pensavo Ninian sposa? comunque il team drago secondo me funziona abbastanza bene anche senza danzatrice.
Sicuramente...però non ho personaggi abbastanza validi e al momento mi sembra la migliore opzione da affiancare a nowi e tiki, tra fae kana (erede del drago) e corrin...sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro