Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo assolutamente Ninian volante e cosi ci ho buttato tutte le mie 80 sfere pullando solo blu. Chi mi esce? Ninian normale….Come a trollarmi...E poi ne avevo già 3. Boh.

Io questo gioco non lo capisco... evocazione gratuita... Jaffar :rickds:

E' +res/-hp... +atk sarebbe stato sicuramente utile ma vedrò cosa farci visto che comunque come natura poteva andarmi decisamente peggio :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto l'effetto del tomo temprato... ho deciso... Colpo selvaggio 6 e Colpo Velenoso 3 :sard:

Piuttosto io speravo in qualche annuncio o sorpresa, invece niente...

Magari una Edelgard in regalo per festeggiare il primo trailer :asd:

uqe6vd5kqm311.png

Il 20 ci sarà un feh channel di 18 minuti :morristend:

Finalmente trovata Camilla dal banner estivo, ha anche un'ottima natura, +atk/-res, avrei preferito Tiki ma la recupererò più avanti. Ora vediamo il Feh channel (ho praticamente 0 sfere), probabilmente cercherò di trattenermi per il legendary banner,

Il 20 ci sarà un feh channel di 18 minuti :morristend:
Speriamo siano 18 minuti pieni di contenuti interessanti e non di disegni, colori, e minchiate del genere.

Ad ogni trasmissioni mi illudo che sarà meglio di quella precedente e ci rimango sempre deluso poi :asd:

Il fe channel capita a fagiuolo. questo update minimo era un po' troppo strano, comunque questo era mese di feh channel e non ricevere update seri pareva brutto, dai. Poi 18 minuti è tantissimo, il massimo che ci sia capitato finora, e si avvicina agosto che l'anno scorso fu pazzerello.

Hype a mostro. Non mi aspetto i cyl ma tutto il resto sì. Probabilmente town mode+ rroba grossa sull'Arena, magari anche un oggetto per fare +1 ai Merge

Ultima modifica da un moderatore:
Il fe channel capita a fagiuolo. questo update minimo era un po' troppo strano, comunque questo era mese di feh channel e non ricevere update seri pareva brutto, dai. Poi 18 minuti è tantissimo, il massimo che ci sia capitato finora, e si avvicina agosto che l'anno scorso fu pazzerello.Hype a mostro. Non mi aspetto i cyl ma tutto il resto sì. Probabilmente town mode+ rroba grossa sull'Arena, magari anche un oggetto per fare +1 ai Merge
Guarda ci fossero anche solo la metà delle novità che citi sarei già felice :asd:

buone novità, nulla di straordinario ma almeno ci ricoprono di orbs.

Unica unità nuova che mi interessa é olivia, finalmente il dancer a cavallo non limited. spero scenda a 4 stelle.

Il fe channel capita a fagiuolo. questo update minimo era un po' troppo strano, comunque questo era mese di feh channel e non ricevere update seri pareva brutto, dai. Poi 18 minuti è tantissimo, il massimo che ci sia capitato finora, e si avvicina agosto che l'anno scorso fu pazzerello.Hype a mostro. Non mi aspetto i cyl ma tutto il resto sì. Probabilmente town mode+ rroba grossa sull'Arena, magari anche un oggetto per fare +1 ai Merge
Diciamo sulla fiducia che sull’arena ci siamo, ma su tutto il resto proprio no.

Pare che vadano avanti molto a rilento, ci sarebbe da capire se la town mode è ancora prevista o è stata cancellata. E il pvp? Gli sviluppatori non sono per niente trasparenti sullo sviluppo del gioco, almeno una Road map potrebbero darcela invece di continuare ad andare avanti senza prendersi degli impegni.

Ho trovato summer tiki +HP/-DEF, mi consigliate una build? pensavo di lasciarle moonbow a atk/def bond ma non so come usare come skill B e C, consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro