Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo siano 18 minuti pieni di contenuti interessanti e non di disegni, colori, e minchiate del genere.Il 20 ci sarà un feh channel di 18 minuti :morristend:
col nuovo forum si sono persi un mese di post.Ragazzi ma che fine ha fatto il vecchio post su feh?
Come no?Non mi aspetto i cyl ma tutto il resto sì
Guarda ci fossero anche solo la metà delle novità che citi sarei già feliceIl fe channel capita a fagiuolo. questo update minimo era un po' troppo strano, comunque questo era mese di feh channel e non ricevere update seri pareva brutto, dai. Poi 18 minuti è tantissimo, il massimo che ci sia capitato finora, e si avvicina agosto che l'anno scorso fu pazzerello.Hype a mostro. Non mi aspetto i cyl ma tutto il resto sì. Probabilmente town mode+ rroba grossa sull'Arena, magari anche un oggetto per fare +1 ai Merge
E' stato confermato che non ne parlerannoCome no?
Ah giusto... l'altra volto era 31 agosto :sad:
piango :tragic:
Diciamo sulla fiducia che sull’arena ci siamo, ma su tutto il resto proprio no.Il fe channel capita a fagiuolo. questo update minimo era un po' troppo strano, comunque questo era mese di feh channel e non ricevere update seri pareva brutto, dai. Poi 18 minuti è tantissimo, il massimo che ci sia capitato finora, e si avvicina agosto che l'anno scorso fu pazzerello.Hype a mostro. Non mi aspetto i cyl ma tutto il resto sì. Probabilmente town mode+ rroba grossa sull'Arena, magari anche un oggetto per fare +1 ai Merge