Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tutto questo c'è Camilla che ha due boobs della madonna, la cintura che le passa attraverso è un caso, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre alle invasioni troverai le sfide (che servono solo a livellare, anche se in conquista non ricordo bene ma mi sa che erano poche poche o, addirittura, assenti) e le appendici (che sbloccherai quando due personaggi raggiungeranno il grado S di empatia).Ragazzi ho da poco acquistato conquista e mi è venuto un dubbio. A differenza di awakening non sto trovando sub quest, solo una all'inizio e già sono al capitolo 11, ho soltanto quest sull'invasioni di castelli. Inoltre volevo sapere se mi conviene fare quest sui castelli perché al momento mi annoia l'idea di farle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito, grazie della rispostaOltre alle invasioni troverai le sfide (che servono solo a livellare, anche se in conquista non ricordo bene ma mi sa che erano poche poche o, addirittura, assenti) e le appendici (che sbloccherai quando due personaggi raggiungeranno il grado S di empatia).
Banditi ovunque, banditi ovunque.Alla faccia del bicarbonato ragazzi, FE ha un combat system niente male...lo vedo molto profondo, anche per via dell'importanza delle mappa. Figo figo, per ora la trama non mi ha colpito per niente se non per la spada impossessata dagli spiriti, ma sto pur sempre all'inizio del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noooooooooooooot bad.
No, non ci sono situazioniHo cominciato Rivelazione!Per caso devo stare attento al livello di supporto di qualcuno onde evitare che
La situazione femmine è la stessa triste di Retaggio/Conquista? Cioè ci stanno sempre e solo quelle 2 o 3 libere per evitare di perdere figli per strada, giusto?schiatta, come Kaze in Retaggio?
Sono a metà Conquest a folle/classico e finora posso dire di essere rimasto molto deluso da questa versione proprio per la difficoltà che mi sembra tutto tranne che impossibile. Awakening è di un'altra categoria, già dai primi capitoli lo si capisce, pure RD e POR erano più ardui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDifficoltà consigliata per Conquista? Folle corrisponde al folle di Awakening che era rotto da schifo o si avvicina al difficile di POR/RD?
Non potevano mettere rivelazione al posto del lettore di amiibo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFire Emblem Fates: un nuovo bundle con Amiibo in arrivo in Europa
Nintendo ha confermato il prossimo arrivo, in Europa e Australia, di un nuovo bundle di Fire Emblem Fates con al suo interno una statuetta Amiibo. Oltre a questo è presente, all’interno della confezione, un lettore NFC.
Secondo quanto riportato dal rivenditore neozelandese Mighty Ape, il bundle sarà disponibile a partire dal 22 settembre con un prezzo, convertito nella moneta europea, pari a 55€.
![]()
Fonte: Spaziogames