Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Alcune mappe sono riutilizzate con obbiettivi molto diversi.

Si, sono tre giochi diversi alla fine.

I'm watching over you via tapatalk

Alcune mappe sono riutilizzate con obbiettivi molto diversi.Si, sono tre giochi diversi alla fine.

I'm watching over you via tapatalk
Meno male, buono a sapersi! Se mai riuscirò a trovare la limited ad un prezzo decente farò mio il pacchetto completo. Sennò aspetto qualche offerta per i giochi singoli.

Meno male, buono a sapersi! Se mai riuscirò a trovare la limited ad un prezzo decente farò mio il pacchetto completo. Sennò aspetto qualche offerta per i giochi singoli.
chi l'ha comprata se la tiene ben stretta probabilmente, quindi non ci spererei troppo :sad2:

Dopo sei capitoli davvero facili ( dal 11 al 16 ) sto avendo "finalmente direi :asd:" molte difficoltà col 17.

Cavolo prima i rinforzi da ovest poi quelli a est :morristend: Veno male che c'è Elise se no questo cap. sarebbe peggio del 10.

Ragazzi sto per finire il primo Fire Emblem per GBA giunto da noi.

Sono indeciso poi se cominciare Sacred Stones (lo ho in DD) oppure prendere per 3DS uno tra Awakening e Fates.

Tra i 2 per 3DS quale consigliereste di più e/o da quale è meglio partire?

Dopo sei capitoli davvero facili ( dal 11 al 16 ) sto avendo "finalmente direi :asd:" molte difficoltà col 17.Cavolo prima i rinforzi da ovest poi quelli a est :morristend: Veno male che c'è Elise se no questo cap. sarebbe peggio del 10.
Sono bloccato anch'io al 17. Mi rode che un paio di volte sono arrivato fino al boss ed entrambe le volte mi ha ucciso con un critico rispondendo al mio attacco.

Insieme al 14 è il capitolo che sto trovando più difficile in assoluto.

Ragazzi sto per finire il primo Fire Emblem per GBA giunto da noi.Sono indeciso poi se cominciare Sacred Stones (lo ho in DD) oppure prendere per 3DS uno tra Awakening e Fates.

Tra i 2 per 3DS quale consigliereste di più e/o da quale è meglio partire?
Fates Conquista. Awakening è abbastanza meh...E da quello che ho capito Retaggio è Awakening 2.0

Com'è la trama di Conquista?

Sto pensando di prenderlo dopo che finisco Rekka no Ken (magari faccio passare un mesetto ecco).

Siccome difficilmente prenderò Rivelazione e/o la Limited, volevo prendere un capitolo che avesse anche una trama decente o per lo meno (qualora la trama fosse non pervenuta) dei personaggi carismatici, ben caratterizzati e dialoghi e filmati interessanti da seguire e vedere.

Tra Retaggio e Conquista quale comparto narrattivo e di ambientazione è migliore?

la cosa peggiore che possa esistere sulla trama di questo pianeta.

piuttosto che rivivere la trama di conquista preferirei essere trascinato a pancia scoperta su una strada piena di schegge di vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

la trama fa cahare in generale in fates.

Com'è la trama di Conquista?Sto pensando di prenderlo dopo che finisco Rekka no Ken (magari faccio passare un mesetto ecco).

Siccome difficilmente prenderò Rivelazione e/o la Limited, volevo prendere un capitolo che avesse anche una trama decente o per lo meno (qualora la trama fosse non pervenuta) dei personaggi carismatici, ben caratterizzati e dialoghi e filmati interessanti da seguire e vedere.

Tra Retaggio e Conquista quale comparto narrattivo e di ambientazione è migliore?
Trama decente: non pervenuta

Personaggi carismatici ben caratterizzati: una versione vale l'altra, in Conquista c'è quella con le tette più grandi

Dialoghi interessanti: non pervenuti

Filmati interessanti: fai prima a vederteli sul tubo

Gameplay: ottimo entrambi, conquista è più difficile (ma retaggio è la versione per poppanti)

Com'è la trama di Conquista?Sto pensando di prenderlo dopo che finisco Rekka no Ken (magari faccio passare un mesetto ecco).

Meglio retaggio come trama.

Conquista è proprio senza senso come trama in generale.

Il gioco però è nettamente migliore di retaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccheppalle non poteva esserci uno migliore in tutto?

Così diventa un'ardua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Trama decente: non pervenutaPersonaggi carismatici ben caratterizzati: una versione vale l'altra, in Conquista c'è quella con le tette più grandi

Gameplay: ottimo entrambi, conquista è più difficile (ma retaggio è la versione per poppanti)
Abbiamo un vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trama decente: non pervenutaPersonaggi carismatici ben caratterizzati: una versione vale l'altra, in Conquista c'è quella con le tette più grandi

Insomma un bel trittico di Fire Emblem.:rickds:

Eccheppalle non poteva esserci uno migliore in tutto?Così diventa un'ardua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esiste:

Fire_Emblem_PoR_Boxart.JPG

Se Nintendo si decidesse a fare la VC GC così non lo pago un occhio della testa, volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ottimo lavoro in fatto di rinnovamento serie e gameplay di fates a mio parere viene oscurato da una trama oscena, non tanto per la storia in se ma per come viene sviluppata, con contorno di personaggi a dir poco osceni che fanno discorsi di una banalità disarmante. A me questa cosa ha dato così fastidio da preferirgli awakening (tra i due ovviamente, POR e RD sono spanne sopra ad entrambi imho)

Inviato dal mio arwing utilizzando Taptalk

E allora prendo Awakening e bona :rickds:

Dopo un calvario quasi infinito finalmente mi sono levato dalle p*lle il capitolo 17, senza ombra di dubbio il capitolo più difficile affrontato finora, compreso Birthright. Anche se penso che andrò all'inferno per il numero di imprecazioni :facepalm:

Poppanti? Certo, se lo giochi a normale/principiante ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh tranquillo, endgame ti farà dimenticare del capitolo 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo proprio

Di Kotaro o come si chiami (il boss) non ne troverò più per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro