Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il grado S sarebbe il cuore pieno? Perchè ho già figliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna volta raggiunto il grado S figliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE no, anzi la trama peggiora più vai avanti.
I'm watching over you via tapatalk
Maialate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah, i cuori indicano solo che tipo di maialate puoi fare nella my room.
Altrimenti diventerebbe un allevamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo, Fates non è collegato a niente.Volevo provare anch'io questo Fire Emblem, ma non ho mai giocato a quelli precedenti. Si può fare o sono tutti legati fra loro?
Fondamentalmente è il mio stesso dubbio fra i due xDAnche a me ispira uno dei due, pur non avendo mai giocato nessun gioco della serie. Leggo su wiki che la differenza principale tra le due versioni, oltre alla trama che cambia da un certo punto in poi, è la difficoltà, dove retaggio è più semplice, mentre conquista più difficile perché non puoi livellare all'infuori della trama principale. C'è qualche altra differenza o è tutto quí? Inoltre, non avendo mai giocato alla serie o ad altri giochi di questo genere, converrebbe prendere retaggio, o posso fare il figo e andare con conquista?
Carne da cannone o prova della stregaHo ricaricato 25€ sull'eshop e acquistato per 20€ rilevazione.Avevo già 3€ prima quindi ora ne ho 8, che dite prendo qualche altro dlc o non c'è nessuno che valga la pena?(la storia mi interessa poco posso guardare pure su you tube, se c'è qualcosa che offre classi esclusive o qualcosa di simile va bene). Altrimenti dato l'avvento della pokebanca mi conservo almeno 5€ per il trasferimento dei vecchi pokemon a sole e luna.
No, è l'unico caso fortunatamenteDomanda riguardo la morte di un pg, capitolo boh non ricordo, sotto al 23 comunque:
Ho appena saputo che a un certo punto Kaze muore definitivamente se non ha un rank alto col protagonista, confermate?Ma quindi non posso fare nascere nemmeno sua figlia Midori?Che palle però, almeno un indizio che poteva evitare la sua morte potevano metterlo, invece no muore così a casoC'è qualche altra morte simile più avanti così la evito?
Menomale, non mi è piaciuta proprio sta cosa che hanno fatto, avevo pure deciso di livellarlo.No, è l'unico caso fortunatamente