Nintendo Fire Emblem Retaggio e Conquista

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciao ragazzi! Ho da poco iniziato retaggio e sono arrivato al capitolo 8. Lo sto giocando a difficoltà normale e modalità classica e lo sto trovando fin troppo semplice. È il mio primo FE e non mi piace usare troppo tempo per valutare statistiche e classi, però così mi sembra che manchi un po' di sfida. Con i prossimi capitoli la cosa si fa più complicata o mi conviene ricominciare il gioco a difficile?

difficile non è davvero difficile in retaggio, puoi iniziare da quella difficoltà senza problemi :sisi:

Se avessi saputo che si poteva abbassare la difficoltà durante il gioco avrei iniziato con difficile. Adesso non so, dovrei ricominciare il gioco... Ok che sono solo all'inizio, però non ho troppa voglia.

Ho iniziato da poco conquista e al momento mi sta piacendo parecchio. Visto che c'è lo sconto del 30% sui DLC di FE stavo pensando di approfittarne. C'è qualcosa di particolarmente consigliato? Oppure mi conviene spendere 14€ e prendere rivelazione?

Ho iniziato da poco conquista e al momento mi sta piacendo parecchio. Visto che c'è lo sconto del 30% sui DLC di FE stavo pensando di approfittarne. C'è qualcosa di particolarmente consigliato? Oppure mi conviene spendere 14€ e prendere rivelazione?
Rivelazione assolutamente.

Ma in pratica sarebbe una nuova storia?
Si, è un "what if", o meglio, sono Retaggio e Conquista ad essere "what if", mentre Rivelazione dovrebbe essere in teoria quello "canon"

Ho visto che ci sono un po' di mappe aggiuntive, se ho capito bene con i 2 pacchetti le prendi tutte o sbaglio? E dite che merita prenderle o posso godermi il gioco tranquillamente senza?

Ho visto che ci sono un po' di mappe aggiuntive, se ho capito bene con i 2 pacchetti le prendi tutte o sbaglio? E dite che merita prenderle o posso godermi il gioco tranquillamente senza?
Puoi tranquillamente farne a meno, farsi il pacchetto completo(retaggio+conquista+rivelazione) costa già abbastanza, senza dover aggiungere altre spese inutili :asd:

Ho FE Conquista retail,solo Rivelazione sta a 14? Oppure posso prendere anche Retaggio a 14? grazie (ho un NNID ma non sono iscritto a my nintendo)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho FE Conquista retail,solo Rivelazione sta a 14? Oppure posso prendere anche Retaggio a 14? grazie (ho un NNID ma non sono iscritto a my nintendo)
Puoi prenderli entrambi pagando pagando ognuno 14€. Quindi alla fine spendersti 28€ per tutti e due

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Puoi prenderli entrambi pagando pagando ognuno 14€. Quindi alla fine spendersti 28€ per tutti e due
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
grazie,mi hai dato una risposta utile:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
io possiedo le copie fisiche di retaggio e conquista, volevo sapere se una volta che ho finito retaggio devo ricominciare conquista dal primo capitolo o posso partire direttamente dal bivio? grazie:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro