Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico che sposto la prenotazione, m’hanno scassato tre quarti di minchia a un mese dall’uscita.
Un po' di fiducia la do anche per via di un leak, dove appunto descriveva che tutta la parte presentata con il monastero e tutte queste meccaniche è per lo più il "tutorial", un po' come la fase Lyn del primo Fire Emblem localizzato... speriamoMa ad ora e difficilmente valutabils
Se la loro campagna marketing e presentare ogni pg con dei dialoghi a muzzo
Ma sono sicuro che il gioco non sara mica oslo dialoghi,nonostante vogliano farlo credere
Io aspetto con fiducia,per quanto nin mi aspetto un capolavoro ovviamente
Ma è già confermato che sarà la parte iniziale del gioco quellaUn po' di fiducia la do anche per via di un leak, dove appunto descriveva che tutta la parte presentata con il monastero e tutte queste meccaniche è per lo più il "tutorial", un po' come la fase Lyn del primo Fire Emblem localizzato... speriamo
A dir la verità questi aspetti c'erano già nei titoli 3ds... il problema è che con Fates si è toccato il fondo del barileNon ho capito, ci saranno attività sociali alla Persona che sono inedite per la serie e non vengono prese bene dai fan? Perché se così fosse il mio interesse aumenta, l'aspetto life simulator di Persona 5 è ciò che me lo sta facendo amare.
Si, tutto il testo sarà in italiano, mentre il doppiaggio in inglese o giapponeseUscirá in italiano? Mi attira ma non conosco la saga e non so nemmeno se possa piacermi
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Non sapevo avessero stretto una collaborazione con GundamYeritza (maestro di scherma)