Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
posso fare una domanda idiota?

come si salva la partita?

E' possibile salvare a metà di una battaglia ad esempio?

Chiedo perchè ho due figli piccoli e vorrei sapere se posso giocare al volo e interrompermi in fretta qual'ora arrivassero i servizi sociali a togliermeli :-)
Si salva molto spesso, è il gioco che ti induce a farlo quindi puoi stare tranquillo.. ma non durante i combattimenti: in quel caso salvi subito prima e subito dopo a gioco finito :sisi:

Si salva molto spesso, è il gioco che ti induce a farlo quindi puoi stare tranquillo.. ma non durante i combattimenti: in quel caso salvi subito prima e subito dopo a gioco finito :sisi:
Sicuro non ci sia una opzione nel menù di combattimento, tipo sospendi?

Nei titoli 3DS c'era :unsisi:

9/10 su un sito googlando. 

Dice trama bellissima che ti fa venire voglia di provare tutte e tre le campagne. 

Tra i difetti solo la grafica, qualche evento non coerente e un eccessivo consumo di batteria. 

Sicuro non ci sia una opzione nel menù di combattimento, tipo sospendi?

Nei titoli 3DS c'era :unsisi:
Mi pare di no sai.. ma non ho approfondito eccessivamente

È fantastica la gestione del tempo. Non sto a spoilerarvi, ma se volete combattere vi perdete un po’ di cose  :unsisi:  bisogna ponderare tutto molto accuratamente, è veramente figo

Mi pare di no sai.. ma non ho approfondito eccessivamente

È fantastica la gestione del tempo. Non sto a spoilerarvi, ma se volete combattere vi perdete un po’ di cose  :unsisi:  bisogna ponderare tutto molto accuratamente, è veramente figo
Sempre detto che l'accademia sarebbe stata una figata, l'avevano solo presentata male 

Io aspetterò le vostre opinioni per decidere se prenderlo oppure no, non è esattamente il mio genere (ho giocato ad Awakening ma non l'ho mai finito per non so quale motivo)... Vediamo se riuscite a farmi spendere sti 60 sacchi  :sard:

86 di metacritic. 

:ivan:

Io aspetterò le vostre opinioni per decidere se prenderlo oppure no, non è esattamente il mio genere (ho giocato ad Awakening ma non l'ho mai finito per non so quale motivo)... Vediamo se riuscite a farmi spendere sti 60 sacchi  :sard:
Awakening trama molto meh, questo è completamente diverso

voti delle tre testate italiane: 9.4; 8.8; 8.9

Prime impressioni (sto a 4 ore e mezza di gioco):

il gioco è il nuovo titolo story based nintendo dopo xenoblade.

narrativa finalmente fatta ad arte, zero cazzate, zero dialoghi fanservice o inutili, finalmente una regia, una trama e uno svolgimento DEGNO di un fire emblem.

dicevo, story based poichè nelle prime 2 ore e mezza ho combattuto una volta sola :asd:  ma è stato fantastico comunque, ottima la gestione della base e delle side quest, è tutto molto soddisfacente e interessante.

i pg nascondono moltissimi segreti, si svelano a poco a poco, non sono monodimensionali ma sfaccettati e complessi, mi viene d pensare a 

Rhea

Insomma ragazzi, è un titolo AAA. Occhio perchè oggi mi aspetto i 9.5 :sisi:  

oltretutto ho appena iniziato a scalfire la superficie e sto a 5 ore.. qua le voci che parlano di 200 ore di gioco sembrano veritiere
Hype :ivan:

Ero certo che avrebbe retto l'hype :ivan:  Recensioni super positive

Che schifo switch quest’anno. Non c’è veramente niente da giocare :sisi:

9.5 da Ignazio

9.5 Destructoid

9.0 Gamespot

87 meta :polmo:

Con la rottura dell'embergo i soliti youtuber stanno già iniziando ad uploadare materiale spoileroso :sad2:

Però vi lascio con la musica pulita del trailer E3 :polmo:

Mamma mia, vieni e prestati alla causa perchè prevedo il panico in sezione :polmo:
Perché.... Non siamo già nel panico?  :ivan:

E io sono ancora indeciso tra Xerneas e Yveltal :dsax:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu pensa a settembre che succede :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro