Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
SMT esclusiva nintendo mi sembra probabile, atlus sembra mantenere il pattern di persona su playstation e smt su nintendo. Poi magari non sarà così, ma non lo vedo impossibile :asd:

Adesso ho l'avatar più bello del mondo, pregate il vostro nuovo ***.
Chissà chi te lo avrà passato..... :trallalle:

la cosa piace.diamogli tempo per le info.

ancora saranno all'anno zero dato il tipo di annuncio... :asd:

- che nome ci metto nel video?

- fire emblem, no?

- ovvio, ma che sottotitolo?

- che ne so... mettici che uscirà nel 2018

- vado con fire emblem 2018, allora

- fai in fretta, ché il direct è domani
:rickds: :rickds: :rickds:

nonsolofaccine

Chissà chi te lo avrà passato..... :trallalle:
La gente non apprezza, preferisce fapparsi sui transonetti, vabbé più f.iga vera per noi :sisi:

Madonna quanto è carina Lucina qui, speriamo che in questo FE Switch diano la possibilità di arruolare vecchi PG di altri giochi come in Fates :bruniii:

Ma un po' di tette no?
Di personalità lasciamo perdere. :asd:
Come siete superficiali, volete solo le tette, magari pure con dei visi che Ganondorf sarebbe pure meglio :trolldance:

Di carattere lasciamo stare si, è perfetta :cuore:

La gente non apprezza, preferisce fapparsi sui transonetti, vabbé più f.iga vera per noi :sisi:
Madonna quanto è carina Lucina qui, speriamo che in questo FE Switch diano la possibilità di arruolare vecchi PG di altri giochi come in Fates :bruniii:
Oltre a quello, spero anche in un esplorazione 3D per i dungeon come hanno fatto per il nuovo FE per 3DS.

Ah, inoltre vogliamo nuove f.ighe :sisi:

Oltre a quello, spero anche in un esplorazione 3D per i dungeon come hanno fatto per il nuovo FE per 3DS.
Ah, inoltre vogliamo nuove f.ighe :sisi:
Assolutamente si, mi piace molto quella feature.

Io mi accontento della classica ragazza con i capelli blu, Lucina, Tsubasa, Azura... :cuore:

Assolutamente si, mi piace molto quella feature.
Io mi accontento della classica ragazza con i capelli blu, Lucina, Tsubasa, Azura... :cuore:
Sei un uomo semplice.... io ho gusti più variegati ma non disdegno la classicità :stema:

A proposito di classicità, voi vorreste un ritorno al sistema delle armi usurabili o il mantenimento di quello nuovo visto in Fates?

Sei un uomo semplice.... io ho gusti più variegati ma non disdegno la classicità :stema:
A proposito di classicità, voi vorreste un ritorno al sistema delle armi usurabili o il mantenimento di quello nuovo visto in Fates?
Mah invece ho gusti molto particolari, per dire preferisco di gran lunga una Emma Stone a Scarlett Johansson, e tutti "OMG ma sei paxxo!11!1!111" :rickds: Diciamo che sono attratto dai capelli di color strano :trollface:

Preferisco come Fates, meno sbattimento.

Felice per i fan della saga, io purtroppo sono rimasto abbastanza deluso dagli ultimi capitoli, quindi è un annuncio che mi lascia leggermente indifferente. In ogni caso è roba che ha venduto parecchio su 3DS, sicuro riesce a smuovere un minimo le masse.

La mia vera speranza è di beccarci bravely third, TWEWY 2 e radiant historia 2 ereditati da ds/3ds :asd:
Mamma mia, mamma mia, è così bello quello che hai detto che Nintendo di sicuro non lo farà :asd:

Mamma mia, mamma mia, è così bello quello che hai detto che Nintendo di sicuro non lo farà :asd:
Sono due titoli square enix e uno atlus, nintendo c'entra ben poco con lo sviluppo di quei giochi :asd: su bravely sono fiducioso, sugli altri due un po' meno, specialmente su RH, visto che atlus preferisce sviluppare contemporaneamente etrian odyssey 968 assieme al remake del 67, più gli spin-off :asd:

Per quanto riguarda fire emblem chissà che stile grafico adotteranno.

non giocando i fates conosco solo il primo.:morris82:

Mah invece ho gusti molto particolari, per dire preferisco di gran lunga una Emma Stone a Scarlett Johansson, e tutti "OMG ma sei paxxo!11!1!111" :rickds: Diciamo che sono attratto dai capelli di color strano :trollface:

Preferisco come Fates, meno sbattimento.
sad-i-know-that-feel-bro.jpg

- - - Aggiornato - - -

Titania > All

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sei ironico brofist, sai cosa significa allora, tutti innamorati delle bambolone "perfette" (in apparenza), io preferisco di gran lunga ragazze più particolari :sisi:

Titania > All
Ecco ma anche no :sad2: Ha un muso che non si guarda :trollface: Oh mi ero dimenticato di Lyn :cuore: 'Sta cosa dei capelli blu-verdi sta diventando una malattia mentale :rickds:

Mille volte meglio il nuovo sistema imho, a conquest era inserito perfettamente :sisi:

Non vorrei passare per un "oltranzista", ma preferivo di gran lunga il sistema delle armi usurabili. Aggiungeva tutta una venatura tattica non indifferente agli scontri. In Fates è parzialmente giustificata dal fatto che i fondi siano nulli praticamente, ma calibrando meglio i soldi che si riescono a ricevere e il costo delle armi, è una cosa tutt'altro che ingestibile.

Purtroppo non conosco il nuovo sistema delle armi non avendo giocato né Fates né Awakening, ma il sistema di usura in Rekka no Ken funzionava alla grande.

Spartirsi bene le armi a inizio mappa o scambiarle tra i pg in game faceva parte della strategia :kaname:

Comunque non era di certo una cosa fondamentale, e quando le armi cominciavano ad avvicinarsi alla loro prematura scomparsa, saliva un po' d'ansia e frustrazione :sard:

Comunque va bene Lucina & Co. ma datemi una giga tettona :sisi:

Purtroppo non conosco il nuovo sistema delle armi non avendo giocato né Fates né Awakening, ma il sistema di usura in Rekka no Ken funzionava alla grande.Spartirsi bene le armi a inizio mappa o scambiarle tra i pg in game faceva parte della strategia :kaname:

Comunque non era di certo una cosa fondamentale, e quando le armi cominciavano ad avvicinarsi alla loro prematura scomparsa, saliva un po' d'ansia e frustrazione :sard:

Comunque va bene Lucina & Co. ma datemi una giga tettona :sisi:
Il nuovo sistema consiste semplicemente che le armi hanno durabilità illimitata, ad eccezione dei bastoni :asd:

Una soluzione un po' sempliciotta, ma come ho scritto sopra in parte dovuta alla quasi totale mancanza di soldi per comprare nuove armi.

Sinceramente la questione delle armi non mi cambia molto, anche perché dipende dal contesto generale, in fates conquista le armi saranno anche infinite, ma ci sono talmente pochi soldi a disposizione, che vanno comunque gestite bene, di sicuro non ci si ritrova in eccesso di risorse. In awakening al contrario le armi hanno logoramento, ma con tutti i soldi che ti danno, puoi comprare tutto in triplice copia :asd:

Quindi imho per un buon bilanciamento, la feature del logoramento non è necessaria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro