Masterghiru
Legend of forum
SMT esclusiva nintendo mi sembra probabile, atlus sembra mantenere il pattern di persona su playstation e smt su nintendo. Poi magari non sarà così, ma non lo vedo impossibile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà chi te lo avrà passato..... :trallalle:Adesso ho l'avatar più bello del mondo, pregate il vostro nuovo ***.
la cosa piace.diamogli tempo per le info.
ancora saranno all'anno zero dato il tipo di annuncio...
- che nome ci metto nel video?
- fire emblem, no?
- ovvio, ma che sottotitolo?
- che ne so... mettici che uscirà nel 2018
- vado con fire emblem 2018, allora
- fai in fretta, ché il direct è domani
La gente non apprezza, preferisce fapparsi sui transonetti, vabbé più f.iga vera per noiChissà chi te lo avrà passato..... :trallalle:
Ma un po' di tette no?Adesso ho l'avatar più bello del mondo, pregate il vostro nuovo ***.
Come siete superficiali, volete solo le tette, magari pure con dei visi che Ganondorf sarebbe pure meglio :trolldance:Ma un po' di tette no?
Di personalità lasciamo perdere.![]()
Oltre a quello, spero anche in un esplorazione 3D per i dungeon come hanno fatto per il nuovo FE per 3DS.La gente non apprezza, preferisce fapparsi sui transonetti, vabbé più f.iga vera per noi
Madonna quanto è carina Lucina qui, speriamo che in questo FE Switch diano la possibilità di arruolare vecchi PG di altri giochi come in Fates![]()
Assolutamente si, mi piace molto quella feature.Oltre a quello, spero anche in un esplorazione 3D per i dungeon come hanno fatto per il nuovo FE per 3DS.
Ah, inoltre vogliamo nuove f.ighe![]()
Sei un uomo semplice.... io ho gusti più variegati ma non disdegno la classicità :stema:Assolutamente si, mi piace molto quella feature.
Io mi accontento della classica ragazza con i capelli blu, Lucina, Tsubasa, Azura... :cuore:
Mah invece ho gusti molto particolari, per dire preferisco di gran lunga una Emma Stone a Scarlett Johansson, e tutti "OMG ma sei paxxo!11!1!111"Sei un uomo semplice.... io ho gusti più variegati ma non disdegno la classicità :stema:
A proposito di classicità, voi vorreste un ritorno al sistema delle armi usurabili o il mantenimento di quello nuovo visto in Fates?
Mamma mia, mamma mia, è così bello quello che hai detto che Nintendo di sicuro non lo faràLa mia vera speranza è di beccarci bravely third, TWEWY 2 e radiant historia 2 ereditati da ds/3ds![]()
Sono due titoli square enix e uno atlus, nintendo c'entra ben poco con lo sviluppo di quei giochiMamma mia, mamma mia, è così bello quello che hai detto che Nintendo di sicuro non lo farà![]()
non giocando i fates conosco solo il primo.:morris82:Sei un uomo semplice.... io ho gusti più variegati ma non disdegno la classicità :stema:
A proposito di classicità, voi vorreste un ritorno al sistema delle armi usurabili o il mantenimento di quello nuovo visto in Fates?
Mah invece ho gusti molto particolari, per dire preferisco di gran lunga una Emma Stone a Scarlett Johansson, e tutti "OMG ma sei paxxo!11!1!111"Diciamo che sono attratto dai capelli di color strano
Preferisco come Fates, meno sbattimento.
Titania > AllIo mi accontento della classica ragazza con i capelli blu, Lucina, Tsubasa, Azura... :cuore:
Se non sei ironico brofist, sai cosa significa allora, tutti innamorati delle bambolone "perfette" (in apparenza), io preferisco di gran lunga ragazze più particolari
Ecco ma anche no :sad2: Ha un muso che non si guardaTitania > All
Mille volte meglio il nuovo sistema imho, a conquest era inserito perfettamenteSei un uomo semplice.... io ho gusti più variegati ma non disdegno la classicità :stema:
Non vorrei passare per un "oltranzista", ma preferivo di gran lunga il sistema delle armi usurabili. Aggiungeva tutta una venatura tattica non indifferente agli scontri. In Fates è parzialmente giustificata dal fatto che i fondi siano nulli praticamente, ma calibrando meglio i soldi che si riescono a ricevere e il costo delle armi, è una cosa tutt'altro che ingestibile.Sei un uomo semplice.... io ho gusti più variegati ma non disdegno la classicità :stema:
Il nuovo sistema consiste semplicemente che le armi hanno durabilità illimitata, ad eccezione dei bastoniPurtroppo non conosco il nuovo sistema delle armi non avendo giocato né Fates né Awakening, ma il sistema di usura in Rekka no Ken funzionava alla grande.Spartirsi bene le armi a inizio mappa o scambiarle tra i pg in game faceva parte della strategia :kaname:
Comunque non era di certo una cosa fondamentale, e quando le armi cominciavano ad avvicinarsi alla loro prematura scomparsa, saliva un po' d'ansia e frustrazione
Comunque va bene Lucina & Co. ma datemi una giga tettona![]()