Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
é fin troppo aproffondita per essere una sorta di tutorial.
Poi c'è da dire che Sothis fa viaggiare nel tempo... anche se venisse distrutta ci si tornerà sicuramente  :asd:

Poi così hanno anche una scusa per far saltare fuori i figli :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi c'è da dire che Sothis fa viaggiare nel tempo... anche se venisse distrutta ci si tornerà sicuramente  :asd:

Poi così hanno anche una scusa per far saltare fuori i figli :asd: 

i figli............... ecco un altro risvolto merdoso a cui non avevo pensato. :asd:

E' appena iniziato e già mostrano che la draga millenaria minorenne si trova nella tua camera :sard:

Ma le ombre dove cavolo le hanno lasciate? :facepalm:

Professor level up, la laurea breve insomma :sard: . Scherzi a parte ha già ribadito piùà volte che tutto quello che c'è da fare avrà effetto in battaglia.

Già c'è tanto dub, almeno quello :bruniii:

i figli... ecco un altro risvolto merdoso a cui non avevo pensato. :asd:
A me in Awakening era piaciuto. Ma è anche stato il primo FE a cui ho giocato (prima non sapevo nemmeno che esistesse la serie, lo confesso). Non mi è piaciuta la gestione né delle classi né dei figli in Fates, però. In Echoes non ho avuto niente da ridire. Avrei preferito solo che le interazioni tra i personaggi non fossero in momenti prefissati, ma con una cadenza più casuale, a seconda dell’aumento dell’amicizia (per mancanza di un termine più corretto) e tra tutti, non solo tra alcuni. Per quanto riguarda le coppie, erano LOGICHE, almeno. Se in questo DE:TH fanno qualcosa di simile, mi starà bene. Ma c’è il nostro avatar, cosa mancante in Echoes, perciò se dovessi scegliere, preferirei qualcosa simile ad Awakening. 

Dopo più di un anno e ancora non abbiamo visto vero gameplay se non giusto 30 secondi  :sad2:

Ma sono appesi quei Pegasi?  :asd:

E' appena iniziato e già mostrano che la draga millenaria minorenne si trova nella tua camera :sard:

Ma le ombre dove cavolo le hanno lasciate? :facepalm:
Rubate da Peter Pan. Il vero nemico della storia.

Ma la draghetta non è in una specie di sala del trono? ?

Quella tizia ha pagato per passare l'esame :unsisi:

Non si impara a stare a cavallo solo studiando :ahsisi:

Rubate da Peter Pan. Il vero nemico della storia.

Ma la draghetta non è in una specie di sala del trono? ?
:sard:

Il trono è dove la sogna il protagonsita e probabilmente il suo vero luogo :unsisi:

Lo sappiamo tutti qual è l'unico vero trono, soprattutto con Switch in modalità portatile  :unsisi:

Ai miei tempi i guerrieri salivano di abilità usando le armi e non studiando.... braccia rubate alla guerra  :sil:

Ma cosa mandi un lanciere contro l'ascia :sad2:

Ma cosa mandi un lanciere contro l'ascia :sad2:
Ma è tornato in auge il triangolo delle armi? Non ricordo se l’hanno detto. 

State guardando un video del gameplay da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro