Switch Fire Emblem: Three Houses

Pubblicità
Secondo me lo stanno solo presentando male. Sarà un ottimo gioco ed un grande strategico as usual.

Penso sarà anche molto meno waifuoso di Fates
Mah, male, in realtà è il primo FE dopo anni ed anni a convincere tutta la community.

Se ci si informa bene si vede che hanno lavorato come si deve

Mah, male, in realtà è il primo FE dopo anni ed anni a convincere tutta la community.

Se ci si informa bene si vede che hanno lavorato come si deve
Nono lo hanno presentato malissimo :asd:

-Il 90% delle informazioni provengono da interviste in Giapponese

-Hanno focalizzato troppo sulla struttura della accademia

-A livello di gameplay hanno spiegato ben poco, o meglio tante piccole informazioni rilasciate appunto in giapponese e frammentate tra loro

Poi non mi sembra che questo FEH stia convincendo tutta la community  :asd:  Pure io se non si chiamasse Fire Emblem e non avessi letto quei leak lo avrei saltato tranquillamente

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito, o forse è una fantasia mia, ma ci uniremo come protagonista in una delle tre case (e quindi tre probabili trame diverse) o il protagonista sarà slegato dal discorso case?

Io non ho capito, o forse è una fantasia mia, ma ci uniremo come protagonista in una delle tre case (e quindi tre probabili trame diverse) o il protagonista sarà slegato dal discorso case?
In soldoni tu sei protagonista salvi sto monastero/accademia da non so cosa e ti viene dato un posto da istruttore, scegli una delle tre case ed utilizzi quella, da lì presumibilmente la trama cambierà in base alle scelte, hanno ripetuto duemila volte "your choices matter" o qualcosa del genere

A dir la verità questi aspetti c'erano già nei titoli 3ds... il problema è che con Fates si è toccato il fondo del barile :asd:

Personalità insulse, momenti in cui potevi accarezzare le unità, dialoghi empatici per i Giappi ingrifati... Non era un Life simulator ma un Waifu Simulator :sard:
Diciamola tutta.. dovevi dare i baci sullo schermo del 3ds. :morristend:

Nono lo hanno presentato malissimo :asd:

-Il 90% delle informazioni provengono da interviste in Giapponese

-Hanno focalizzato troppo sulla struttura della accademia

-A livello di gameplay hanno spiegato ben poco, o meglio tante piccole informazioni rilasciate appunto in giapponese e frammentate tra loro

Poi non mi sembra che questo FEH stia convincendo tutta la community  :asd:  Pure io se non si chiamasse Fire Emblem e non avessi letto quei leak lo avrei saltato tranquillamente
Anche io sono preoccupato per il risultato finale. Speriamo sia stato solo un problema di marketing e di ritrovarci quindi con un bel FE. Quanto visto a oggi non mi ha convinto...

Tomas (Bibliotecario del monastero di Garreg Mach)

Gilbert

Shamir

Sembra una bomba

Chi lo ha provato dice che a performance sta messo bene, poi a me dai video di sto tizio sembrava che la grafica fosse migliore, o almeno gli alberi mi parevano fatti decisamente meglio.

Ah comunque si può avvicinare la telecamera in gioco e vedere le unità assieme a tutti gli altri omini, dava un bel effetto devo dire :sisi:

Spero qualche negozietto rompa il day One, mancano 24 giorni e sono entrato in hype estremo 

Spero qualche negozietto rompa il day One, mancano 24 giorni e sono entrato in hype estremo 
Invece amazon sicuramente nn romperà il d1. 

Come sempre del resto  :sadfrog:

Questo è il mio secondo gioco Switch che ho prenotato. Hype.

Ratchy ci avevi lasciati orfani :asd:  

Finalmente hanno fatto vedere in un trailer gameplay e situazioni di combattimento e mi piace. È in giapponese e consiglio di saltare quando inizia a parlare delle storia :unsisi:

Inoltre ecco i dettagli del season pass

Wave 1: Officers Academy outfits for female and male Byleth available Day 1 (July 26th) 

Wave 2: Additional Auxiliary battle maps, helpful in-game support items, and more will be released by 10/31/2019 

Wave 3: Additional quests and costumes will be released by 12/31/2019; plus, another free update 

Wave 4: Discover new story content, with additional playable characters, locations and more will be released by 4/30/2020; plus, another free update

Prezzo 25 dollari/euro

Non male visto i precedenti :asd:

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Più vedo nuovo materiale più mi convinco che questo sia il primo grosso FE dalla saga Tellius :sisi:

Personaggi decisamente più nelle mie corde di Awakening ed Fates(echoes non lo conto perché è un remake ma lì i personaggi la erano fighi), finalmente abbiamo un nuovo lord con ascia, secondo in assoluto dopo Hector, ma soprattutto primissimo lord con arco. Che gli arcieri non facciano cagare a spruzzo per la prima volta in FE?

Hype anche per il wyvern rider con arco :sisi:

E Byleth per me ha già più potenziale di quelle macchiette di Robin e Corrin fortunatamente

Le mappe mostrate così ad occhio sembrano interessanti, ma lì bisogna dire che anche quelle di Fates lo erano.

Inoltre il video conferma che si potranno utilizzare anche gli insegnanti ad un certo punto, o magari li utilizzerà la cpu 

Le classi sembrano una specie di rivoluzione, si può assegnare davvero quel che si vuole a chiunque e costruire il proprio esercito. Spero non abbiano mantenuto quella cagata di awakening dove se fai reclassare un'unità 2-3 volte diventa tipo immortale con tutti gli attributi che si porta appresso, anche se qua non la vedo come una cosa fattibile dato che ci sono 5 tier di classi 

il monastero in fin dei conti a me sembra figo, mi piace il micromanagement e può dare molte possibilità di espandere le personalità dei vari personaggi. Per chi detesta questa roba hanno comunque confermato che c'è un auto training dove la CPU decide da sé come allenarti gli alunni quindi puoi concentrarti solo sulle battaglie se lo vuoi

Le uniche cose su cui ho dubbi sono i gambit, non ho ancora capito come funzionano o se sono op da fare schifo, e la difficoltà, nel trailer si vedono le nostre unità tirare critici da 90 a nemici con 30 hp massimi :asd:

Ora il grosso dubbio per me è con chi andare alla prima run, davvero combattuto tra tutte e 3 le nazioni :asd: penso che alla fine prenderò Dimitri perché i membri della sua squadra mi piacciono ed imho lui ha potenziale per essere il lord più interessante

La scena finale(abbastanza scontata dal trailer E3)di Byleth che si scontra con Edelgard mi ha messo un hype pazzesco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro