- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,280
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono rimasto pure :polmo:Avete visto l'intro? Cioè Seiros sembra una cazzo di schizzata, sinceramente non mi aspettavo
Comunque ho notato cheSangue e pugnalate alla gola in un gioco Nintendo
Avrà un qualche significato? Io credo proprio di sìLa battaglia tra Seiros e Nemesis è dannatamente simile a quella vista nello scorso video tra Byleth ed Edelgard![]()
Ci sono rimasto pure :polmo:
Comunque ho notato che la spada di Nemisis è la stessa del protagonista
GiàSembra un mega mindfuckAppunto, mentre si scontrano Edelgard usa la spada di Seiros e Byleth usa la spada di Nemesis, però Byleth ha i capelli verde chiaro dello stesso colore di Seiros
Però la spada di Nemesis è presumibilmente della madre di Seiros a giudicare dall'intro![]()
Non so riguardo aAvete visto l'intro? Cioè Seiros sembra una cazzo di schizzata, sinceramente non mi aspettavo
Comunque ho notato cheSangue e pugnalate alla gola in un gioco Nintendo
Avrà un qualche significato? Io credo proprio di sìLa battaglia tra Seiros e Nemesis è dannatamente simile a quella vista nello scorso video tra Byleth ed Edelgard![]()
Vorrei aggiungere un'ultima cosa, questa davvero mindfuck
Che diavolo possa voler dire non lo so proprio, ma è una roba stranissimaAvevo notato qualcosa a fine trailer e me lo sono rivisto al rallentatore.
Quando si vedono tutti le location in loop..
Ad un certo punto ci sono dei fottuti GRATTACIELI, grattacieli di una città moderna.
Il tizio di Gamexplain non è manco arrivato al timeskip ed ha già giocato 21 ore, a quanto ho capito sta al capitolo 7 o qualcosa del genereAttento che il tizio ha specificato che 80 ore per tutto tutto.. saranno 30,40 massimo a campagna, secondo me
Ma annullare cosa?Quanti di voi hanno avuto il coraggio di annullare il preorder davvero, alla fine?
Comunque la storia delle 80h a campagna mi suona davvero strana. Forse neanche i tre Fates sommati durano così tanto, e non ha senso farlo in un gioco che già potenzialmente triplica la sua durata con le campagne alternative campagne, fossero anche strapiene di riciclo reciproco.
Io ce l’ho al 50% ma non so se spostarla su LM3.Quanti di voi hanno avuto il coraggio di annullare il preorder davvero, alla fine?
Comunque la storia delle 80h a campagna mi suona davvero strana. Forse neanche i tre Fates sommati durano così tanto, e non ha senso farlo in un gioco che già potenzialmente triplica la sua durata con le campagne alternative campagne, fossero anche strapiene di riciclo reciproco.
C'era Luca e qualcun altro che l'hanno menata per mesi che ad ogni trailer o news veniva la voglia di cancellare il preorderMa annullare cosa?![]()