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Io lo sto provando adesso, tu?Xcom, Divinity, Shadowrun returns, wasteland, lo stesso valkyria Chronicles, in passato FF tactics che era fatto dalla squaresoft eh, ma era tutto tranne che un capolavoro della tecnica.
L'unico davvero bello è Divinity 2 tra questi, ma nulla a che vedere con la grafica di un GoW, ma manco da lontano. Semplicemente in sto genere la grafica è una delle ultime cose a cui pensare per forza di cose.
Se fai AC col graficone per quanto potrà essere un gioco del cazzo (e ce ne sono stati) venderà comunque tanto perché l'aspetto tecnico è un focus di quei tipi di giochi e la gente compra AC pure per quello
Se fai un trpg col graficone ma poi le mappe sono così così, i personaggi così così ed il gameplay così così vendi poco e niente perché semplicemente al pubblico di sto genere la grafica interessa poco poco, quindi i dev dirottano le risorse su tutto il resto.
Poi se IS potesse fare di più non lo so, io dico che comunque ha fatto abbastanza![]()
Tralasciando le texture da PS2 sul terreno quando leggi le descrizioni dei personaggi del monastero, il gioco scatta.
Se muovi il personaggio, senza manco toccare la telecamera, ci sono dei microscatti.
Non è fluido, sembra che la velocità sia rallentata.
IS o Nintendo tecnicamente è vergognoso.