Team di Hyrule Warriors, eccellente, uno dei giochi in arrivo che seguo con più interesse
il video non fa vedere un cazz se non un ambientazione che sembra quasi trapiantata da HW

ma le animazioni sono faighe come speravo, ed è solo il primissimo video, quindi ci siamo
io spero soltanto che da HW NON erediti due cose: i problemi tecnici al lancio (risolti solo dopo diverse patch, e mai svaniti del tutto su WiiU anche se con dei bei passi avanti) e la quantità INFINITA di grinding da sopportare per quasi tutto (ma sulla sparizione di questa purtroppo non ci conto

)
Come gameplay HW è certamente il musou più vario esistente assieme a quello di DQ. Meno male che esistono sti ibridi che dan un senso al genere.
Beh, oddio, un attimo, definisci "più vario"....come profondità di gameplay è lontano dal top della categoria anche se per certe cose hanno avuto una cura sorprendente, invece come offerta generale delle modalità e per l'implementazione delle caratteristiche della saga d'origine sì, penso sia uno dei migliori che ho giocato
Nel senso che spero mettano personaggi da vari FE, non solo da quelli per cui la saga è diventata famosa.
questa la mia paura più grande, i roster dei giochi vecchi sono parecchio interessanti, spero non si limitino ad Awakening/Fates...anche se praticamente quel poco che hanno mostrato è già fortemente centrato sul periodo "3ds" della saga
il roster comunque sarà un punto cruciale di questo crossover...devono stare molto attenti a trovare un bilanciamento tra numero di personaggi e loro diversificazione...Hyrule Warriors partiva seguendo il trend dei roster poco numerosi (come capita a molti primi capitoli, vedi PW, Arslan o i recenti AoT e Berserk) ma, volendo anche lasciare da parte il fatto che i dlc hanno praticamente raddoppiato il roster a un prezzo tutto sommato contenuto (rispetto ad altri giochi), il grande pregio è stato che i personaggi erano tutti decisamente diversificati tra di loro (in particolare quelli sbloccabili nella mappa avventura, che avevano tutti particolari meccaniche specifiche)senza stare a contare poi i cambiamenti dati dai moveset delle varie armi...invece, i musou alla DW/WO che puntano sui numeri del roster (roba over 80 pg) soffrono purtroppo di piattume/anonimato da moveset e condivisione armi per almeno buona metà del roster...
ora, qui come spettacolarità ci siamo e la cosa mi fa ben sperare, ma la cosa più difficile sarà bilanciare un roster che deve includere i pg più rappresentativi della saga, e allo stesso tempo rendere giustizia alle varie classi dei vari capitoli...e il fatto che la maggior parte dei pg più popolari siano praticamente tutti Lord non fa ben sperare